M mareg Utente Registrato 11 Maggio 2012 170 0 0 SFO 6 Novembre 2013 #41 Bel TR e bello il 777 AA con il nastro rosa della breast cancer awareness livery.
billypaul Principiante Utente Registrato 3 Ottobre 2006 9,132 5 0 43 Se la pallina è verde, di fronte al computer 12 Gennaio 2014 #42 Scusa ancora se ti ho trascurato :clown: Bellissimo TR....però condivido il pensiero comune: ma perchè non sei rimasto là???
Scusa ancora se ti ho trascurato :clown: Bellissimo TR....però condivido il pensiero comune: ma perchè non sei rimasto là???
Alitalia Fan Voce Riconosciuta Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,181 667 161 37 Abu Dhabi 12 Gennaio 2014 #43 BAlorMXP ha detto: Leggo solo ora, scusa. Comunque sono contento e spero possa aiutare a trovare lavoro in questa valle di lacrime. Provato a fare application per l'australia? Clicca per espandere... Ci sto ancora pensando un po' su effettivamente... andreapinti ha detto: Confermo i complimenti e aggiungo A t'e t'ha fregato il benessere.. m'avete mandato in America a Orlando... noi semo de frascati!Vedo solo ora! Tacci tua http://www.youtube.com/watch?v=aShCflL87cw&feature=youtu.be&t=6s Clicca per espandere... mareg ha detto: Bel TR e bello il 777 AA con il nastro rosa della breast cancer awareness livery. Clicca per espandere... Grazie! billypaul ha detto: Scusa ancora se ti ho trascurato :clown: Bellissimo TR....però condivido il pensiero comune: ma perchè non sei rimasto là??? Clicca per espandere... Volevi liberarti definitivamente di me eh?
BAlorMXP ha detto: Leggo solo ora, scusa. Comunque sono contento e spero possa aiutare a trovare lavoro in questa valle di lacrime. Provato a fare application per l'australia? Clicca per espandere... Ci sto ancora pensando un po' su effettivamente... andreapinti ha detto: Confermo i complimenti e aggiungo A t'e t'ha fregato il benessere.. m'avete mandato in America a Orlando... noi semo de frascati!Vedo solo ora! Tacci tua http://www.youtube.com/watch?v=aShCflL87cw&feature=youtu.be&t=6s Clicca per espandere... mareg ha detto: Bel TR e bello il 777 AA con il nastro rosa della breast cancer awareness livery. Clicca per espandere... Grazie! billypaul ha detto: Scusa ancora se ti ho trascurato :clown: Bellissimo TR....però condivido il pensiero comune: ma perchè non sei rimasto là??? Clicca per espandere... Volevi liberarti definitivamente di me eh?
R red_one Utente Registrato 22 Gennaio 2009 2,817 0 0 Milano 12 Gennaio 2014 #44 Welcome back.... (ma chi cazz te l'ha fatto fare a tornare.....) bel TR, bella esperienza, bello tutto... Complimenti
Welcome back.... (ma chi cazz te l'ha fatto fare a tornare.....) bel TR, bella esperienza, bello tutto... Complimenti