Report Terzo trimestre 2005

perché la risonanza magnetica? che succede?

i tuoi report sono vera classe!! [:304][:304]
mi hanno fatto morire quelle "ci vedo doppio" [:308][:308][:308]

Ce ne sono parecchie molto belle, quelle aeronautiche ormai le conosciamo già ma quelle OT e paesaggistiche (da terra) sono ancora più incredibilmente belle!
Carine poi quelle di CTA e TRN in costruzione!
Grazie Ottanta, buon ferragosto e in bocca al lupo per Venerdì [:306]

Come al solito stupendi....oramai me li sono visti quasi tutti i tuoi flight report su alimages...sono bellissimi perchè descrivi per filo e per segno i posti da cui passi con l'aereo...anche i paesini più piccoli ce li descrivi...grandissimo ;)

Citazione:Messaggio inserito da dream

grazie per i tuoi report, li aspetto sempre con ansia!!

Ho visto nella foto del MD80, che ha un MTOW di 63.5T, è riferito a quella macchina in particolare oppure a tutti gli ottanta di Alitalia?

gli MD80 alitalia hanno due configurazioni e due MTOW (Maximum Take Off Weight):

versione "nazionale" 164 posti MTOW 61.000 kg cabina tutta economy
versione "internazionale" 141 posti MTOW 63.500 Kg cabina con business

Ci sono tre aerei con configurazione 164 posti e MTOW di 63.500 Kg e sono comodi per i voli charters civili o militari

grazie mille per la risposta, tutto chiaro!
ciao

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Citazione:Messaggio inserito da dream

grazie per i tuoi report, li aspetto sempre con ansia!!

Ho visto nella foto del MD80, che ha un MTOW di 63.5T, è riferito a quella macchina in particolare oppure a tutti gli ottanta di Alitalia?

gli MD80 alitalia hanno due configurazioni e due MTOW (Maximum Take Off Weight):

versione "nazionale" 164 posti MTOW 61.000 kg cabina tutta economy
versione "internazionale" 141 posti MTOW 63.500 Kg cabina con business

Ci sono tre aerei con configurazione 164 posti e MTOW di 63.500 Kg e sono comodi per i voli charters civili o militari