report settembre 3

• Autore Discussione Autore Discussione tp
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

E dillo che sono piu' belli i miei [:308][:308][:308]

E ci mancherebbe !!!

...ma se nasco un'altra volta vedi che mestiere scelgo:D

Non hai ancora fatto la rotta che tu sai? Porca l'oca, è impressionante a volte, ho paura davvero che mi caschi un GE90 sul tetto :D ogni tanto guardo se sei tu ma non ti ho ancora beccato :D

Molto belle le foto, non ero mai riuscito a fotografare la condensa ("nebbiolina") che esce dalle bocchette del condizionamento dell'80 !!!

Come sempre nelle tue foto ci sono tantissimi altri spunti che stimolano ricordi di altri voli ...

Una volta capitò anche a me su un 319 di avere il fumo in cabina... ganzissimo molte persone erano addirittura preoccupate!

Altro magnifico report, da una città meravigliosa quale è Praga. Ci sono già stato parecchie volte, ma è sempre bello tornarci, ha un atmosfera tutta particolare.

Grazie Augusto [:304][:304][:304]

P.s.: la prossima volta che vai a Praga avvisami, che ti dò l'indirizzo di un paio di ristoranti :D

Ottanta sei un mito!!!!!!

3set44.jpg

ah, caro ottanta, ci fai sognare! prima stoccolma, poi praga!

riflettevo invece su una cosa, e non me ne vogliano gli "americanofili", ripensando alle 50000 foto di romeo81 sugli USA...ma quanto è bella l'europa? in così poco spazio tante bellezze! non so voi, ma ogni volta che io sono tornato da altri continenti me ne sono reso conto!

mario

Ottanta un po' ti invidio per le bellezze che puoi ammirare in giro per il mondo e un po' ti stimo perchè con le foto riesci a farci partecipi di un pezzettino di mondo e condividere le tue sensazioni. Sei davvero un grande e grazie di farci partecipi dei tuoi viaggi
Bravo [:304][:304][:304]