report settembre 3

• Autore Discussione Autore Discussione tp
  • Data d'inizio Data d'inizio

come sempre magnifico... ma questa mi ha dato un godimento particolare...in finale ad OTP

3set38.jpg

Due report in due giorni...ci stiamo ri-abituando fin troppo bene :D

Praga è bellissima, spero di andarci quest'inverno. Anche a me è piaciuta la foto in finale a OTP, con due 80 AZ nella stessa foto (uno dietro e uno davanti all'obiettivo). Anzi, gli 80 sono tre se contiamo anche quello che ha scattato la foto ;)

Il tramonto andando verso Roma ha dei colori bellissimi...sbaglio o stavate "pistando" non poco?

Ciao e grazie!

Nicola

Sempre belle foto. Diventerò noioso a furia di farti sempre i complimenti.

La prossima volta che passi da SUF fai un fischio, se ti va.

Le nuove costruzioni su SUF dovrebbero riguardare il (vecchio) piano di ampliamento. Se non ricordo male, ho le informazioni su un altro PC, dovrebbero ingrandire la zona merci e creare anche un hangar. Prendete tutto con il beneficio del dubbio.

Comunque in settimana magari passo a vedere i lavori.

Stupenda Praga, una delle più belle città mai viste! Grazie delle foto![:304][:304]

[:304][:304] come sempre una goduria, bellissima quella in atterraggio con il fratellino in attesa, vi siete salutati per radio?

Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY

Bellissimo i tuoi report sono una delle pietre miliari del forum!!!

P.S. Dopo quelli che fa daniele!!![:303][:303][:303]

[:305][:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
bellissima quella in atterraggio con il fratellino in attesa, vi siete salutati per radio?

in genere non ci si saluta, ma quando ci si vede in scali periferici un ciao via radio non si risparmia

---------------

JJ8BGY, esprimiti liberamente in privato, libero da minaccie.
E dillo che sono piu' belli i miei [:308][:308][:308]