Report Ryanair 7/9/2005 Ciampino

me lo rocordo,ero appena entrato in compagnia e lo usavano al corso per spiegarci che quando ci succede qualcosa al di fuori del lavoro che potrebbe pregiudicare il nostro giudizio e offuscare la mente dobbiamo stare a casa....il comandante entrò in schock durante il final approach...

me lo rocordo,ero appena entrato in compagnia e lo usavano al corso per spiegarci che quando ci succede qualcosa al di fuori del lavoro che potrebbe pregiudicare il nostro giudizio e offuscare la mente dobbiamo stare a casa....il comandante entrò in schock durante il final approach...

Starsene a casa probabilmente per sempre...con la loro politica. Forse parte della colpa è anche della loro politica che non permette sempre di prendere le giuste decisioni.

ma non credo...noi cabin crew,che siamo molto più"legati"dei flight crew in questi casi abbiamo mi sembra,due giorni per un decesso in famiglia,e di solito te li danno senza problemi,poi,com'era nel 2005 non lo so perchè sono entrato dopo..

ryan decesso in famiglia 2 giorni???
Ma stiamo scherzando? Altro che richiesta 2 giorni, per me dimissioni immediate! Facciamo lo stesso lavoro e lavoriamo nella stessa compagnia aerea ma hanno un politica che davvero inizio a detestare. Dove sei basato? PM se puoi ;)
Saluti!

Considerando che dici 2 giorni, e che il rapporto dice che la morte era avvenuta mesi prima, probabilmente quei 2 giorni se li era anche presi -magari giusto giusto per il funerale. Il problema è che non è bastato e purtroppo fare il pilota non penso sia la stessa cosa di fare il commerciante (emotivamente parlando in casi come questi).

Il figlio è morto 3 mesi prima, 3 mesi non sono nulla. Servirebbero 3 anni per riprendersi (se ci si riesce).

per curiosità, 1520Kg di carburante quanti minuti di volo all'incirca avrebbero ancora permesso?

io sono di base a pisa...ed è successo qualche tempo fa che una ragazza avesse bisogno per la nonna e le hanno dato 2 giorni....e poi attaccata una settimana di not available..

Ciao,
per curiosità, 1520Kg di carburante quanti minuti di volo all'incirca avrebbero ancora permesso?

l'A321 aereo paragonabile con il 738 con 1300 Kg di Final Reserve può volare 30 min a 1500 AAL alla velocità di Holding al peso previsto per l'atterraggio...

Non sono cosi pochini...

Fuel..

Ciao,

l'A321 aereo paragonabile con il 738 con 1300 Kg di Final Reserve può volare 30 min a 1500 AAL alla velocità di Holding al peso previsto per l'atterraggio...

Non sono cosi pochini...

Si....se si volasse fino ad esaurimento del carburante . Per molte compagnie sotto i 1300 kg
si dichiara emergenza.

Old Crow

Ciao,
Si....se si volasse fino ad esaurimento del carburante . Per molte compagnie sotto i 1300 kg si dichiara emergenza.

si infatti, ma era solo per dire che 1500 Kg di carburante ti lasciano del margine. Senza intaccare la FINAL RESERVE se gli stessi 1500 KG li hai in condizioni normali...hai dei margine da sfruttare.