Report ottobre 1

• Autore Discussione Autore Discussione E8
  • Data d'inizio Data d'inizio

Favolosi come sempre i tuoi reposrt...stamani mi sono rivisto ottobre e settembre...e ogni foto pensavo a che persona speciale sei...

A.

@ Pierluigi grazie delle info, aggiorno la pagina

@ Nicola_LIMF ho controllato con Viamichelin: e' Canale e lo si riconosce dalla rotatoria a
destra nella foto. Stand 110...ma gli altri erano liberi per fortuna

@AZ1699 per ora Tarom non ha aerei di lungo raggio. Gli A310 devono essere portati a
Tolosa perche' solo in sede e' possibile sistemarli per bene

aggiano ho "girato" la pianura con GoogleEarth ma non ho trovato una citta' che
avesse quella pianta. Pitesti e' diversa

I-DAVE & IMPALA per avere quella foto, ne ho fatte almeno dieci....

sarebbe bello poter riprendere i paesetti romeni razzolando con un paperozzo, comunque ha lasciato di stucco anche me quello a forma di A.

Grazie a tutti per i complimenti: e' gia' pronto ottobre2 !

Bellissime!!
In particolare la biondina dell'aquipaggio (non tuo!!![:308]) che sale le scale sembra molto "professionale"!
Scherzi a parte, foto meravigliose come sempre!!
[:304][:304][:304]

Citazione:

@AZ1699 per ora Tarom non ha aerei di lungo raggio. Gli A310 devono essere portati a

Complimenti anche da parte mia per le foto, soprattutto quelle della camapgna rumena (ma che fortuna, io tutte le volte che sono atterrato a Bucarest non ho mai trovato una giornata cosi bella da fare foto) e di Linate

Sugli A310 Tarom, ma sono davvero sicuri di poter arrivare fino a Tolosa? A vederli (dal vivo) sembrano messi davvero male, almeno in termini di struttura esterna

ciao

Citazione:Messaggio inserito da chef

Citazione:

Complimenti anche da parte mia per le foto, soprattutto quelle della camapgna rumena (ma che fortuna, io tutte le volte che sono atterrato a Bucarest non ho mai trovato una giornata cosi bella da fare foto) e di Linate

Sugli A310 Tarom, ma sono davvero sicuri di poter arrivare fino a Tolosa? A vederli (dal vivo) sembrano messi davvero male, almeno in termini di struttura esterna

ciao

A Bucarest c'erano 30 gradi !!
Ho scambiato due chiacchiere col tecnico AZ distaccato localmente: pare che sia possibile.

Sempre bellissimi i tuoi TR ed il tuo sito in generale....

Visto che sei pilota posso chiederti una cosa?
Con che anticipo e con che frequeza (settimanale, mensile, ecc) ricevete i turni di lavoro?

Ciao[:306]

Ciao, Augusto. Il tuo report mi è stato di grande aiuto! Oggi con il mio istruttore stavo facendo radionavigazione con l'ausilio del radiofaro TOP. Ad un certo punto abbiamo, tra tanti esercizi, siamo usciti per prua 150 e siamo finiti su un paesino. Il mio istruttore (credendo di farmela:D) mi ha chiesto: "Sai dirmi che paese è questo?". E nel frattempo, convinto che io ad individurlo ci metta un vita, consulta la cartina. Mentre stava ancora consultando, io guardo giù e mi sembrava di vedere la tua foto di Canale. Allora consulto la cartina anch'io vedo che non solo e' possibile, ma è anche molto probabile, che siamo proprio su Canale. Allora rispondo: "Canale!" e lui (che non a letto il tuo report....ben gli sta':D) e ancora lì immerso nella cartina che mi fa un po' sorpreso: "sì sì....deve essere proprio Canale e io che pensavo che fossimo su Bra!".

Ci tengo a sottolineare che salvo questa frecciata al mio istruttore lo considero un ottimo istruttore ed ho molto rispetto ed estrema fiducia in lui. Mi sembrava doveroso specifiacarlo!

Grazie Augusto grazie a te il volo di oggi si è concluso Allievo 1 - 0 Istruttore. (sì, perchè non vi racconto le vaccate che ho fatto io e che lui mi ha corretto!)

Mi fa molto piacere !! Chiedi al tuo istruttore di lasciarti fare qualche foto: e' molto bella quella zona ma io ci passo a 250 nodi...

Le foto satellitari di google in quella zona non sono molto dettagliate e mi e' stato difficile individuarlo. Dopo la dritta di Nicola_LIMF ho controllato con viamichelin e finalmente l'ho identificato con precisione.