Report novembre 5

Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar

Complimenti per il TR che sono sempre molto interessanti sia come testo che come foto ,grazie,Roma Radar
PS solo per la cronaca il paesino sorvolato dalle parti di Frosinone si chiama Roccagorca ed è in provincia di Latina facevano fino a qualche anno fà un buon prosciutto crudo

confrontando la foto satellitare con la mia, alcuni particolari danno per certo che si tratta dello stesso paese, ad esempio la pozza d'acqua.

Sia Google che ViaMichelin lo indicano come Gorga

http://www.paesionline.it/lazio/gorga/comune_gorga.asp

gorgaa.jpg

il paese che indichi tu, e' spostato dalla rotta che ho percorso e che mi ha portato a fotografare il paesetto successivo, molto vicino al primo

gorgab.jpg

Se capiti a Gangi vecchia c'è un agriturismo in un vecchio monastero tutto rosso (hanno fatto un calendaro Piaggio o pirelli)

complimenti,
stupende come sempre.
ciao

Augusto, bellissimo il report come al solito [:304]

Citazione:Messaggio inserito da dream

Se capiti a Gangi vecchia c'è un agriturismo in un vecchio monastero tutto rosso (hanno fatto un calendaro Piaggio o pirelli)

Dream, scusa se mi intrometto, ma fra le tante cose sono anche appassionato di monasteri. Ho cercato Gangi su google maps (e' in Sicilia vero?), la cosa curiosa e' che le foto satellitari di destra sono state scattate quando il suolo era ricoperto di neve, mentre quelle di sinistra non hanno la neve. L'effetto dall'alto e' insolito.

PS Hanno fatto un calendario Pirelli in un monastero!!?? [}:)]

Messaggio inserito da I-BIKE

Ho cercato Gangi su google maps (e' in Sicilia vero?), la cosa curiosa e' che le foto satellitari di destra sono state scattate quando il suolo era ricoperto di neve, mentre quelle di sinistra non hanno la neve. L'effetto dall'alto e' insolito.

ho faticato non poco anch'io a dare un nome al paese fotografato: sapevo piu' o meno il percorso fatto e mi sono controllato molti paesi prima di capire qual'era, così mimetizzato [:305]