Report novembre 5

Trovo spettacolari (mi erano rimasti impressi già in un tuo report precedente) i vecchi palazzi di Tirana colorati: un modo intelligente ed economico per sopperire alla loro bruttezza!
[:304][:304][:304]

"waiting for the future" è assolutamente geniale, mentre penultima e terzultima sono commoventi.

grazie!

[:304][:304][:304][:304][:304]

bel report come sempre

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

La 23 non si usa mai perche' e' molto corta, ma non e' chiusa.
Comunque: sono sveglio dalle 05,30, non atterro mai per 23, la 14 e' lunga piu' del necessario e finisce vicino all'aerostazione, sono nei limiti per il vento al traverso (max 30 Kts), devo controllare le tabelle per vedere se ci sto: meglio 14

la 05 si è usata un po' quando la 14 32 era in ripavimentazione qualche anno fa

non ricordo in effetti arrivi o decolli per 23

penso a Fiumicino mercoledi scorso, vento da est bello forte, atterraggi e decolli per 34 ma con balletti niente male

suppongo quindi che la 07 a fco non si usi mai

Veramente belle!!!! Ma lo sai che con tutti i tuoi report su tirana mi hai fatto quasi venire voglia di andarci.. anche se mi fa un pò paura!

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Molto bello! [:304][:304]

Che cos'è quel monomotore arancione con marche cancellate a BDS?

avevo gia' segnalato in un altro report della presenza di questo SF-260 chiaramente ex AMI e lo ritrovo nella stessa posizione.
Problemi di sdoganamento ? Proprietario brindisino ? Boh...

Citazione:Messaggio inserito da almetano

suppongo quindi che la 07 a fco non si usi mai

non ho ricordi di aver visto un aereo atterrare per 07, ma quando c'erano i voli postali, in rientro dalla Sardegna a qualcuno e' stato concesso.

Io l'ho usata solo al simulatore.

Citazione:Messaggio inserito da bender

Bello [:304]

alcune piccole curiosità:
ricordo che l'anno scorso ci hai proposto foto di Tirana, quella volta fotografavi a bordo di un pullmino questa volta sei andato in giro a passeggio; com'è la percezione di sicurezza e la sicurezza oggi a Tirana? Anche le foto mi pare fossero 'diverse': piu degrado, sporcizia ecc... solo un caso(soggetti in zone diverse della città)?

[:306]

il pullmino ha cambiato percorso perche' e' stata sistemata la strada per Durazzo: ora e' una comoda quattro corsie.

Si puo' girare tranquillamente per la citta', ma io la macchina fotografica la tengo in una busta della spesa per non dare nell'occhio.

In tre ore non posso arrivare tanto distante, ma la prossima volta penso di visitare la stazione dei treni.

La poverta' si percepisce e si vede, ma forse meno che a Sofia...

La citta' sta migliorando velocemente e Polizia se ne vede, percio' anche la sicurezza e' a livelli accettabili.

Complimenti per il TR che sono sempre molto interessanti sia come testo che come foto ,grazie,Roma Radar
PS solo per la cronaca il paesino sorvolato dalle parti di Frosinone si chiama Roccagorca ed è in provincia di Latina facevano fino a qualche anno fà un buon prosciutto crudo