Report novembre 5

[:304][:304]

il Kingair che hai fotografato a BDS venerdi e sabato scorso era a Salerno a collaudare sid/star , vor e avl.

Ciao

bel report, come tutti. stavo osservando la foto della marina di ostuni, per cercare di individuare specchiolla, che è a meno di 20 km da Brindisi (andando verso Bari): la foto è stata scattata subito dopo il decollo?

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

bel report, come tutti. stavo osservando la foto della marina di ostuni, per cercare di individuare specchiolla, che è a meno di 20 km da Brindisi (andando verso Bari): la foto è stata scattata subito dopo il decollo?

si, subito dopo il decollo, ma ho contollato e Specchiolla non si vede, rimane piu' a sud

Complimenti anche per questo report e auguri al nipotino, visto che non te li ho fatti prima! [:304][:304]

Ma lo sai che hai fatto un CTA-FCO il giorno stesso nel quale l'ho fatto io, credo? Solo che stavolta non ero sul tuo volo! :D

Ottanta sono splendide anche le foto delle tue colleghe assistenti!
Sempre unh bel vedere :) [:p]
grazie e continua così!!!

Bello [:304]

alcune piccole curiosità:
ricordo che l'anno scorso ci hai proposto foto di Tirana, quella volta fotografavi a bordo di un pullmino questa volta sei andato in giro a passeggio; com'è la percezione di sicurezza e la sicurezza oggi a Tirana? Anche le foto mi pare fossero 'diverse': piu degrado, sporcizia ecc... solo un caso(soggetti in zone diverse della città)?

[:306]

Chapeau! [:304]

Foto davvero belle, non so se preferire quella in virata in partenza da TIA, con la luce del tramonto, oppure i paesaggi padani d'autunno. Certo è che questa foto è proprio splendida, un inno al clima padano :D

5nov92.jpg

Una curiosità sull'avvicinamento a BDS: come mai un visual 14 con 13 nodi al traverso? La pista 23 è chiusa?

Grazie! [:306]

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Una curiosità sull'avvicinamento a BDS: come mai un visual 14 con 13 nodi al traverso? La pista 23 è chiusa?

La 23 non si usa mai perche' e' molto corta, ma non e' chiusa.
Comunque: sono sveglio dalle 05,30, non atterro mai per 23, la 14 e' lunga piu' del necessario e finisce vicino all'aerostazione, sono nei limiti per il vento al traverso (max 30 Kts), devo controllare le tabelle per vedere se ci sto: meglio 14

Citazione:Messaggio inserito da ottanta
Comunque: sono sveglio dalle 05,30, non atterro mai per 23, la 14 e' lunga piu' del necessario e finisce vicino all'aerostazione, sono nei limiti per il vento al traverso (max 30 Kts), devo controllare le tabelle per vedere se ci sto: meglio 14

Direi che non fa una piega! ;)