Report novembre 4

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,172
634
161
37
Abu Dhabi
Assolutamente fenomenale, come sempre!!! [:0][:p]

A 340 AF a FCO il giorno in cui l'hai scattato te, ieri 747 KLM (me l'hanno detto), il 9 ottobre è venuto il 340 IB... Ma che sta succedendo? :D

Grazie Augusto.

Ottimo modo per iniziare una giornata di lavoro (la mia)..

:)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

quoto!!!!!!!

Citazione:
A 340 AF a FCO il giorno in cui l'hai scattato te, ieri 747 KLM (me l'hanno detto), il 9 ottobre è venuto il 340 IB... Ma che sta succedendo? :D

fanno le prove per quando si papperanno AZ... in fondo sono proprio quelle 3 lì;):D

ovviamente sperodi no
ciao!

Bellissimo, come sempre d'altronde!!! Grazie mille Augusto!!

Domandine:
- La foto dell'80 che avete regalato ai pensionandi è stata scattata a TRS? Il "pallone" e le montagne me lo fanno sospettare.

- Il saluto dei pompieri per l'ultimo volo viene fatto? Non mi pare di averlo visto spesso qui in Italia.

Grazie ;)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Superfederaggio con macchine grosse approfittando della crisi AZ ?

Comunque grande ottanta, gran belle foto e una lezione di geografia come sempre [:304] [:304] [:304]

Be visto il TR...

Ti madno un grazie da tutta la Toscana, visto tutti gli scatti che ci hai dedicato, pur non essendoti mai fermato in nessuno dei nostri scali!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Be visto il TR...

Ti madno un grazie da tutta la Toscana, visto tutti gli scatti che ci hai dedicato, pur non essendoti mai fermato in nessuno dei nostri scali!
Come non quotarti.....
Hai mancato di pochissimo il mio paese cmq va bene lo stesso...
Ancora un ringraziamento per questo splendido TR!!

Bellissime foto!!! Sei un Maestro...[:304][:304][:304]

Mi ha fatto impressione Peretola dall'alto.... sembra il Cinquale[:308]