Report Novembre 2

Bellissime Augusto, che settaggio usi per quelle notturne? Io ancora ci sto diventando scemo, più che altro perché non ho il tempo di fare più esperimenti dello stesso soggetto con settaggi diversi... :(

Ottime foto come sempre Augusto!!![:304][:304]
Alla fine non sono riuscito a venire al WE... ci vediamo quando ripassi da LIN... ti devo un caffè...;);)

Ciao
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Bellissime Augusto, che settaggio usi per quelle notturne? Io ancora ci sto diventando scemo, più che altro perché non ho il tempo di fare più esperimenti dello stesso soggetto con settaggi diversi... :(

per quelle notturne faccio come quando con l'aereo c'e' nebbia:
metto su AUTO e lascio fare a lei !!:D:D

Devi aspettare un po' per la messa a fuoco, quando ti da il pallino verde scatti delicatamente e sta fermo un paio di secondi.
Io ne faccio due o tre e poi scelgo la meno peggio.

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

ACARS sta per Aircraft Communications Addressing and Reporting System

In pratica tra ente a terra e velivolo si possono scambiare messaggi senza intasare le frequenze terra/bordo/terra.

clearance, bollettini, messaggi della compagnia etc. possono essere ricevuti, letti sull'FMS e stampati grazie alla stampante

Ci sono molti appassionati che intercettano i messaggi inviati via radio e li decodificano. Prova a scrivere semplicemente ACARS su google...

Aggiungo anche parametri motori, status vari, trasmissione take off/landing time e altro ancora....interessante!
Gigi

[:0][:0]!!
STUPENDE!!
complimenti davvero perchè questa volta ce ne sono due che mi hanno colpito molto!!
Quella dove i pax s'imbarcano sul topolino della flotta con dietro i giganti:)!!
E quella dal finger che come hai detto sembra di essere su una nave:)!!
Complimenti ancora e grazie1000[:304][:304][:304]!!

[:306][:306]

Complimenti Augusto!!come sempre bellissime foto e bellissimo report...
molto belli i tramonti, e bellissima davvero l'atmosfera che sei riuscito a cogliere ad Arlanda...