Report marzo 6

• Autore Discussione Autore Discussione TW 843
  • Data d'inizio Data d'inizio

T

TW 843

Guest
Che bello! [:304] Le 2 foto degli aerei a EWR di notte sotto la neve sono meravigliose!

I policemen di New York con il Piaggio Beverly: eccezziunale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bella bella bella bella: ci sono stato a giugno 2006 e non vedo l'ora di tornarci, grazie Augusto!

[:304][:304][:304][:304][:304]

Davvero bello, complimenti! [:304] Sono molto interessanti gli scatti della parata, si vede "l'occhio" del fotografo! Con questo report abbiamo anche imparato che i gabbiani, quando atterrano, hanno "il carrello" inclinato come il 767 e non come il 777 :D

Nicola

Splendide, effettivamente la classe non è acqua, poi con una macchina così... [:301]

Caro Augusto,

sto attraversando un periodo molto complicato per la mia famiglia, i tuoi report sono una boccata d'aria che mi rigenera. GRAZIE DI CUORE!!
Sara

Il prezzo sembra sia standard ovunque, al di fuori probabilmente delle zone duty free come SXM. Mi era arrivata la disponibilità di B&H a NY e il prezzo è esattamente uguale a quello che ho pagato io ad AUH.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Il prezzo sembra sia standard ovunque, al di fuori probabilmente delle zone duty free come SXM. Mi era arrivata la disponibilità di B&H a NY e il prezzo è esattamente uguale a quello che ho pagato io ad AUH.

ah, allora non hai resistito nemmeno tu !!!

Non ce l'ho fatta, appena l'ho vista tra i nuovi arrivi è passata direttamente in borsa!