Report Marzo 3

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,606
357
Fantastico, mi piace molto come hai reso l'atmosfera dei voli con il nuovo pilota!

Un piccolo appunto: OO-TAJ (o OO-TAU, o quello che è...) non mi pare sia di MSA, ma della TNT stessa ;)

Ciao Augusto !!

Ottimo report come sempre!

No quel 146 non è uno dei Mistraliani, ma di TNT airways ( se guardi bene le marche sono OO) .

Tuttavia MSA opera già su FCO sia con 737 che con B146.

Per avere un' idea delle rotazioni date uno sguardo al nostro timetable www.mistralairvirtual.net/voli non è graficamente stupendo, ma rende l' idea.

Il grafomane non ha tutti i torti però :D

Mitico 80 !, grazie per il bel report!

Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral

Mi hai fregato per un soffio :(

[:303]

M'ero dimenticato di segnalare la migliore: tutte quelle a tema aeronautico son belle, ma scelgo senza ombra di dubbio quella del signore col cappello che tiene Il Mattino dietro la schiena, guardando la galleria ;)

Augusto, splendido.
Quello che colpisce è la tua capacità, me ne ero accorto quando sei passato da Bari ma non ci avevo fatto caso. la tua capacità, dicevo, di riuscire a riprendere le scene di vita vissuta dei luoghi che visiti. Queste "piccole", per non dire enormi, cose conferiscono un'anima a tutte le fotografie.
Grazie!

Bellissimo Augusto [:304], che bella vista privilegiata dallo strapuntino[:306]

Citazione:Messaggio inserito da ottanta
@Mr.Mistral perche' per un soffio ?

Mi sa che ce l'aveva con me, Augusto, perché l'ho preceduto di quattro secondi nel segnalarti che quel BAe146 è di TNT e non di Mistral ;)

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Augusto, splendido.
Quello che colpisce è la tua capacità, me ne ero accorto quando sei passato da Bari ma non ci avevo fatto caso. la tua capacità, dicevo, di riuscire a riprendere le scene di vita vissuta dei luoghi che visiti. Queste "piccole", per non dire enormi, cose conferiscono un'anima a tutte le fotografie.
Grazie!
D'accordissimo!
Molto belle le foto notturne in cabina.

Ma i graffiti sul musetto di I-DACN sono stati fatti dai fondamentalisti del musetto nero ex livrea AZ?.......giuro non sono stato io[:I]

Ciao
LIMA

Bellissime!
Speriamo che la Cargo area di FCO si riempia sempre di più e possa avere buone basi per lo sviluppo futuro!
[:304][:304]