Report Marzo 1

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
0
70
Trentino
www.alimages.it
la sosta forzata per un forte raffreddore (mai da sottovalutare per chi opera in ambienti con cambi di pressione...) ha ritardato l'uscita di questo primo report di marzo, al quale ho aggiunto qualcosa avvenuto il mese precedente.

voli di notte e tempo brutto mi hanno ostacolato, ma qualcosa si rimedia sempre

...e poi c'e' in bell'avvicinamento notturno a BCN che da solo vale un report...

http://www.alimages.it/report/2008/mar1/marzo1.html

Augusto, come sempre splendido report!
Una domanda su Brindisi, sembra, a quanto si legge dalla stampa locale sui, che la pista stia dando non pochi problemi di operatività allo scalo. Voi come vi siete trovati ad operare sulla 23?

complimenti come sempre...;)

il pilotito dove ti ha portato a fare danni??
glielo hai detto che sei spoatao con figli e nipoti???;):D

meno male che aveva da lavorare...certe frequentazioni sono pericolose[:303];)

Bellissimo!!!..grazie mille

A.

Bellissimo come sempre.
A blq, spinta ridotta dici...49 di flex temp o in altro modo?

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Bellissimo come sempre.
A blq, spinta ridotta dici...49 di flex temp o in altro modo?

quando fai un decollo flex, lo fai a spinta ridotta.

@ aggiano A Brindisi se hai pochi passeggeri ed il tempo e' discreto, non ci sono problemi ad usare la 23 e a fare il circling o un atterraggio a vista, ma se hai peso, pista bagnata perche' sta piovendo, 4 chilometri di visibilita' che sono il minimo per fare il circling e magari nubi basse, diventa da naso e magari non possibile l'atterraggio. La nostra situazione era la seconda....

hai rabgione, in queste settimane sono sempre atterrato per 05 (credo che sia avvicinamento per 14 fino a dolon e poi si taglia verso l'interno), ma c'era sempre sereno

basta qualche nube, e a Brindisi quando ci sono son sempre basse, e diventa molto difficile

Ottime foto complimenti, alcune domande:
Come fai a scattare le foto in fase di rullaggio e decollo quando sei impegnato ai comandi? Ti aiuta il Primo Ufficiale?

Come fai quando voli a riconoscere dall'alto i paesi e le città? A me quando volo se il comandante non dice stiamo volando sopra la città X, è molto difficile riconoscerle...

Infine in che hotel sei stato a Barcellona? Dalle foto sembra veramente ottimo...

Bellissime!!
In particolare la 42, 43 e 55:):)

Complimentissimi e grazie ancora[:304][:304][:304][:304]

Se si ha peso, e pista bagnata, quali sono i problemi per il circling?

Ho visto che hai citato l'80 della Leonardo...lo hai potuto provare? Cosa ne pensi?