Report Marzo 1

Non saprei da dove cominciare, ogni report è come una figurina da incollare nell'album della nostra mente!

[:304][:304][:304]

Bellissimo report....[:304].Da genovese apprezzo molto e ringrazio per le belle foto in avvicinamento.
Il mio parere e' che il logo sui motori dell'80 andava lasciato.L'80 e' ormai paragonabile alle opere d'arte............

[:304][:304]
La virata in finale a Palermo e' uno spettacolo!!
E a Zena hai quasi beccato casa mia:)
Sulla Lanterna ora:pensa che sino al '10 '15 era isolata all'estremita di un monte che tagliava in due Genova.Dal mare a dove hai fotografato l'auto sul terrazzo.
Lavoro di sbancamento demoniaco con i mezzi dell'epoca.

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Citazione:Messaggio inserito da I-DISA

Molto bello, as usually.

Per quanto riguarda l'ultima foto con i 2 MD80 uno in vecchia e uno in nuova livrea, mi viene da pensare che quello con la nuova non ha i nomi sul motore forse per omettere il nome dell'aereo ormairitenuto non proprio al passo coi tempi.

ho notato che il modello dell'aereo viene specificato vicino alla registrazione, almeno sul lato sinistro. Regola che viene confermata anche per l' A-321

Osservazione acuta la tua. Allora forse si tratta semplicemende di un' unificazione del posizionamento del nome del modello del velivolo.

Comunque in ogni caso vale il concetto che la scritta "super80" ed il logo MDD sulle nacelle erano un classico degli MD80 Alitalia a cui mi ero affezionato.

Citazione:Messaggio inserito da zeneize

[:304][:304]
La virata in finale a Palermo e' uno spettacolo!!
E a Zena hai quasi beccato casa mia:)

questa volta non hai mancato la mia, in questa foto

http://www.alimages.it/report/2007/mar1/1mar22.jpg

è il secondo palazzo a destra di quella chiesa moderna che si vede che è la chiesa di S. Maria dei Servi; praticamente si vedono le finestre della mia cucina da cui, infatti, si gode una bella vista sugli avvicinamenti per pista 29 :D

In più si vedono il mio liceo e anche l'ospedale dove sono nato (quella grossa struttura sopra la collina vicino alla zona verde, è l'ospedale Galliera)

Belle foto!

Questo mi e' piaciuto in modo particolare, per gli effetti delle nubi. Non e' che le altre siano da meno, ovviamente!

@ Roma Radar: non e' che Augusto la usi dato che la uso anche io. L'ho comprata dopo aver visto i suoi, di lavori, e devo dire che e' stato un suggerimento indovinato, non potra' gareggiare con quelle che usano gli amici che fanno roba praticamente professionale, ma per noi che abbiamo problemi di maneggevolezza sembra sia un ottimo compromesso.