Report Marzo 1

signs10.gif
Sono fotografie strepitose! Che macchina e obiettivo usi? [:306]

PS: Sono d'accordo con te sulla nuova livrea: Potevano lasciare la scritta sul motore! [:307]

Molto bello, as usually.

Per quanto riguarda l'ultima foto con i 2 MD80 uno in vecchia e uno in nuova livrea, mi viene da pensare che quello con la nuova non ha i nomi sul motore forse per omettere il nome dell'aereo ormairitenuto non proprio al passo coi tempi.

Dico ciò perchè Alitalia fece la stessa cosa dal 91 con i suoi DC9, rimuovendo la scritta sul motore, proprio per evitare di evidenziare un nome fortemente associato a macchine un po' obsolete.

Citazione:Messaggio inserito da I-DISA

Molto bello, as usually.

Per quanto riguarda l'ultima foto con i 2 MD80 uno in vecchia e uno in nuova livrea, mi viene da pensare che quello con la nuova non ha i nomi sul motore forse per omettere il nome dell'aereo ormairitenuto non proprio al passo coi tempi.

ho notato che il modello dell'aereo viene specificato vicino alla registrazione, almeno sul lato sinistro. Regola che viene confermata anche per l' A-321

aaa80-1.jpg

Bello, ma questo come sempre è scontato. Come i tanti [:304][:304][:304] doverosi. Sono d'accordo sull'MD80 nuova livrea la scritta potevano lasciarla, non avevo mai visto l'Rj100 LTU.

Ciao e grazie
LIMA

Comincio a pensare che il modello sui motori non venga più riportato perchè il logo Super 80 sà un pò di "vecchio" (e qui qualcuno mi cazzia...) ed è molto vintage!!

Bello, bello, bello!!!!!
Ho visto anche il 320 AirOne che ho appena saputo aver sostituito il 737 sul FCO-CAG che prenderò a Pasqua (non mancherà il TR con foto degli interni!)

[:304][:304][:304][:304]

[:304]

Complimenti, come sempre Augusto!

La prima foto e quella mentre virate in finale a PMO sono veramente spettacolari!

Non c'era modo di "ospitare" altrove i due cuccioli? ;)

Nicola

Come sempre una gran bella serie di foto alcune notevoli .Voi piloti avete una predilezione per l'Olympus in quanto se ben ricordo anche JTSTREAM usa lo stesso modello in attesa della nuova sempre Olympus ciao e grazie,Roma Radar