Report Maggio 3

Chiedo scusa a tutti se "inquino" un thread di Ottanta.

@Reporter: considerando le mie infime qualità di fotografo, se vuoi avere un'idea delle possibilità della macchina, puoi andare a dare uno sguardo al mio thread su Sydney, così ti fai un'idea.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Chiedo scusa a tutti se "inquino" un thread di Ottanta.

@Reporter: considerando le mie infime qualità di fotografo, se vuoi avere un'idea delle possibilità della macchina, puoi andare a dare uno sguardo al mio thread su Sydney, così ti fai un'idea.

mi sono perso il tuo Sydney ! Adesso lo vado a cercare.

Si, pretendo troppo dalla macchina. si comporta bene anche con lo zoom spinto e lo stabilizzatore da una mano, certo la foto del 737 airMalta
a REG e' fatta con poca luce, in rullaggio con l'aereo in curva, l'ho messa solo per raccontare meglio la storiella.

Ultimamente uso priorita di diaframma e fuoco manuale 100 ASA per le foto in volo e AUTO per quelle a terra senza il problema dei finestrini.

Certo 200ASA a mano libera di notte a VBS, anche appoggiandomi alla porta, mezzo secondo immobile non e' semplice restarci.

La messa ac fuoco e' lenta e tra il premere il pulsante e lo scatto effettivo, la pausa c'e', ma e' un buon compromesso per non portarsi dietro chili di attrezzatura.

L'ho vista a Cesena a 499 euro, quindi sta calando...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu