Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti
EDIT: una domanda: quante tons di posta caricate normalmente in un volo del genere?
Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
molto interessante il volo postale, mi attira e mi affascina...non vedo l'ora di vederne uno da vicino.
il pilota del volo in questione è un mio amico non hanno dichiarato emergenza da quanto mi ha dettoCitazione:Messaggio inserito da AZ Airport
L'aereo in riparazione a Lamezia, dovrebbe essere l'MD80 che effettuava il volo REG-LIN AZ1198 che ha fatto l'atterraggio d'emergenza. Su quel volo c'era anche la Reggina.
Grazie per le foto di REG![8D]
Complimenti per il Report[:304][:304][:304]
intendevo da dentro!
caspita molto bello anche il filmato del push back..proprio ora sto cercando in internet qualche filmato di start up, visto che mi interessa molto, tu per caso ne hai fatti?
non ancora...
quando fai i postali, a parte distribuzione dei pesi e mancanza di crew, hai delle differenze operative?
unica differenze, operiamo scale e scivoli d'emergenza e controlliamo che i carrelli e i contenitori siano ancorati
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
il pilota del volo in questione è un mio amico non hanno dichiarato emergenza da quanto mi ha dettoCitazione:Messaggio inserito da AZ Airport
L'aereo in riparazione a Lamezia, dovrebbe essere l'MD80 che effettuava il volo REG-LIN AZ1198 che ha fatto l'atterraggio d'emergenza. Su quel volo c'era anche la Reggina.
Grazie per le foto di REG![8D]
Complimenti per il Report[:304][:304][:304]
hanno preso un uccello pare un falco,nel motore destro
grazie ottanta... tu personalmente quali preferisci? postali o linea normali?
Una volta mi ricordo, tanti anni fa, di aver visto a Decimomannu un J79 sbarcato da un Phantom tedesco che aveva subìto un'ingestione di volatile ed il pilota non se n'era nemmeno accorto: con tre palette storte evidentemente continuava a girare, magari con un po'meno potenza...Citazione:Messaggio inserito da ottanta
a mio avviso non fa differenza: se una o piu' palette sono deformate, crea un flusso che puo' portare allo stallo del motore.
Non so se c'e' differenza tra i due tipi