Report maggio 2005

Eccolo!
Bello in generale...carina la volpe e da urlo il sito internet di cui lo spelling è...ehm...mi si è 'intorcinata' la lingua!

Paolo

Bellissime 80!!! Sembra strano, ma guardando gli aerei in aeroporto dá un senso di "antico" anche se sono passati solo 2 anni

Stupendo il cumulo livornese, fa paura [:0]

Augù,
veramente bello. E' un documentario sulla storia dell'aviazione in Italia. La parentesi degli 80 di Windjet, il 3/3 del T1 in fase di costruzione, una parata di Avro Club Air. Un bellissimo documento.

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

tentativo per accalappiare almeno un altro commento
non credo ce ne sia bisogno.
personalmente (senza sminiurne nessun altro visto che questo forum è pieno di bella gente e bei TR ognuno VALIDISSIMO), io reputo i tuoi i più interessanti. (Precisione nel descrivere che luogo è stato fotografato, varietà di posti comunque a noi vicini ecc..)

Unica nota "negativa"(termine un pò pesante eh, è solo per enfatizzare:D), poche impressioni personali.

Citazione:Messaggio inserito da flymira

tentativo per accalappiare almeno un altro commento
non credo ce ne sia bisogno.

Unica nota "negativa"(termine un pò pesante eh, è solo per enfatizzare:D), poche impressioni personali.

su 60 visite al thread, un solo commento ed ero gia' finito in seconda pagina: forse ce n'era bisogno...ora la media si e' alzata.

Per le impressioni personali, bisogna stare un po' attenti;
accontentati delle foto, le impressioni, a voce: vero aggiano ? [:301]

Per le impressioni personali, bisogna stare un po' attenti;
accontentati delle foto, le impressioni, a voce: vero aggiano ? [:301]

Yes Sir! :D
Il fascino dei report di ottanta è forse proprio in questo. In un racconto "senza tempo", affidato alle immagini e a delle semplici dida che dicono quello che è necessario. In questo modo quando rivedi i report del passato puoi trovare la pura essenza di quello che stai vedendo con la possibilità di commentare liberamente.
My two cents

Citazione:Messaggio inserito da alisardu

80, sei un grande......malato di aerei a livelli irrimediabili.....costituirò un fondo per raccogliere soldi....ma non per farti guarire da questa malattia, ma anzi per contagiarla!!!!

Sei in gamba!!!

azz che commento !! mi hai proprio sollevato il morale, grazie !!