Report Maggio 2

Le finestre del tuo ufficio sono decisamente meglio di quelle del mio!!!!

Complimenti, report molto bello come sempre!

[:304][:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da sky3boy

bellissime... Losinj è molto carina, non so se ci siete mai stati ma l'aeroporto ha la pista convessa, cioè fatta a schiena d'asino, da una testata non vedi l'altra... ciauz sky3boy

confermi che si chiama così anche l'aeroporto ?
I miei riferimenti sono da viamichelin.it...

Bellissimo, forse uno dei più belli. Da amante delle nuvole, mi sono piaciute sia le nuvole viste da sopra, sia quelle viste da sotto, sia quelle viste... tra uno strato e l'altro!

Giusto per informazione...
Le ciminiere che sbucano dalla nebbia sono quelle della raffineria Agip di Sannazzaro de Burgondi (PV): si nota pure la fiamma in cima alla torcia (la torre più alta).
Nelle due foto successive: ai margini della nebbia c'è Garlasco; tra le risaie e il Ticino c'è la città di Vigevano.

Grazie mille per le immagini che ci offri!
Pier

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Citazione:Messaggio inserito da sky3boy

bellissime... Losinj è molto carina, non so se ci siete mai stati ma l'aeroporto ha la pista convessa, cioè fatta a schiena d'asino, da una testata non vedi l'altra... ciauz sky3boy

confermi che si chiama così anche l'aeroporto ?
I miei riferimenti sono da viamichelin.it...

Scusate se mi intrometto...

L'aeroporto si chiama Airport "Mali Losinj" http://www.airportmalilosinj.hr/
Curiosità...li è attivo un servizio giornaliero di "scuolabus" con un twin otter(se non sbaglio) per i bambini delle isole vicine (es Unje)..
beati loro!

Ancora complimenti, oltre alal qualita' delle foto hai un "occhio" fotografico notevole molte potreste esporte a mostre di fotografia!

Bellissime quelle sotto alla pioggia, mi piacciono perche' evidenziano i particolari che spesso il sole brucia.

Lusini e' una bella isola, ci sono stato un paio di anni fa, l'altra e' Pag.

Ciao[:306]

ma come mai l'albergo è a Vibo e non a Lamezia?

le tue foto sono come sempre poesia
[:304][:304][:304]

Bellissimo report come sempre!!! [:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Questa é decisamente un capolavoro (a parte la mano pelosona del cpt [:p])
2mag17.jpg

Grazie mille, complimenti, come sempre!

E, se possibile, una richiesta! Se prossimamente attracchi ai nuovi finger di CTA... se potessi fare un paio di scatti... ;) grazie!!