Report Maggio 1

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Questa è pura poesia

Citazione:
1mag45.jpg

Compliementi ancora, le foto in notturna sono davvero belle, certo che VBS è bella movimentata la sera;)

Il video và, e è molto carino..bel montaggio e si vede pure bene! Manca l'audio, ma in questo caso nn è un prob.
Magari facci qualche video di decollo e atterraggio se puoi :D

Mò mi guardo il tr

il video e' fatto con la Olympus 550 e l'audio non sapevo che dovevo attivarlo.
Adesso riesco a fare le riprese con l'audio.
Non vedo il filmato e media player mi dice che sedo settare i proxy

A me và il video...nn sò come mai a voi niente
Che postali ci sono e come sono suddivisi a Brescia?
Ho visto az per Lamezia e Napoli, AN26 per Pescara e Ancona, adh x Cagliari, un 737 per Roma e gli altri?
Per TR come sempre [:304]

Bellissimo, mi rendo conto di quante cose io debba ancora vedere a Napoli! [:304]

Il filmato è molto interessante, fa strano vedere tante persone all'opera nel pieno della notte...l'errore te lo dà cliccandoci sopra? Prova a salvarlo sul desktop e poi a visualizzarlo con un qualsiasi lettore.

[:306]

Che bella Napoli... Ho degli amici che abitano nella zona del Vomero, a Chiaia ed è veramente un luogo molto suggestivo. Ottimo report

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

A me và il video...nn sò come mai a voi niente
Che postali ci sono e come sono suddivisi a Brescia?
Ho visto az per Lamezia e Napoli, AN26 per Pescara e Ancona, adh x Cagliari, un 737 per Roma e gli altri?
Per TR come sempre [:304]

I 2 AN-26 e il B733F sono voli AP.

sono contento che le foto siano piaciute.

Sono davvero molte le persone che lavorano a Brescia, la notte.

quando l'aereo arriva, una squadra di almeno otto persone e' pronta ad intervenire per scaricare la posta in arrivo e metterla su carrelli diversi in base alla destinazione finale e dopo caricare la posta arrivata con gli altri velivoli per la destinazione dell'aereo.

Una bella organizzazione, ma in inverno, con la nebbia, sara' piu' complicato gestire tutto quel movimento di carrelli.

Torno a VBS anche a maggio....

---------------------------

non vedevo il filmato per un problema con zonealarm.
Ora l'ho aggiunto alla fine del report.

Bellissimo come sempre...

ma eri per caso all'Oriente Venerdì scorso...se si...mannaggia...per poco non ci incontravamo!!?

GRazie mille del report Augù!!

A.

Sono assolutamente d'accordo con bario, quella foto è pura poesia! Ed infatti è diventata il mio avatar su MSN già da ieri [8D][:304]

Complimenti anche per tutte le altre foto, specie per quelle di Napoli!