Report maggio 03


Grazie a tutti per gli apprezzamenti.

Si vedono tante bele cose, ma i momenti un po' tranquilli nei quali fare uno scatto rimangono pochi.
Dipende poi molto da dove ci parcheggiano e stavolta e' andata bene :D
 
Bellissimo!! Mi piacciono veramente tanto i tuoi report. Le foto poi sono veramente belle, hanno molto di poetico. Si vede che ti piace il lavoro che fai. Complimenti!
[:304]
Marco
 
Ottanta scusa ma la foto della scultura dove l'hai scattata?
A BRU ??

Se si in che zona della città rimane?

GRazie!!

Quasi mi cono commosso rivedendo il 767NO in atterraggio!

Tra parentesi, quando sei atterrato a MXP ti sono passato vicino in auto [:303][:303][:303] dandoti ovviamente la precedenza!!

Ciao
 
[:22][:22]
Foto fantastiche dalla prima all'ultima: bellissima luce, grande nitidezza, soggetti interessantissimi ...

Grazie !!!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Messaggi
1,763,243
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu