Report luglio 2

Belle foto veramente;)

Finalmente stanno rimettendo a posto quella schifezza di Rinas ! Mi sembra nettamente migliorato rispetto a come me lo ricordavo.:)

2lug17.jpg

eppoi mi chiedo perchè non vieni mai a napoli... trovi me, ti saluto appena e scappo con i "simpaticissimi" bimbi che portiamo a bordo, faccio altri 2 arrivi, torno a bordo...ed invece di ottanta mi ritrovo la simpatica vecchietta ingioiellata che da mezz'ora aspetta il mezzo speciale per essere sbarcata...

@ Globox

puo' anche capitare che uno dei quattro proiettori sia leggermente sfasato, anche se vengono regolarmente "flight checked"
ma ecco un ingrandimento dell'originale

papi2.jpg

si evince (...mazza oh) che le luci sono tutte bianche perche' ci hanno stretto e in quella posizione eravamo ancora sopra il sentiero.

Bellissimo, li leggo tutti con molto interesse. Mi piacciono molto le foto dall'alto del paesaggio. Molto belle e istruttive. Quando volo sto con la faccia incollata al finestrino tutto il volo.

Ma quando evitate i temporali, lo fate solo per i passeggeri? se si, questo tipo di attenzione varia da comandante a comandante o è standard?

Ciao, Marco

Ho conosciuto un solo comandante che diceva che un po' di turbolenza fa parte del gioco e che altrimenti i pax non hanno niente da raccontare...ma e' andato in pensione.

Si evita per i danni che l'a/m potrebbe subire e c'e' anche il comandante sopra e tiene famiglia.

Caro Ottanta,

rappresenti per molti di noi quello che saremmo voluti diventare ma che, almeno per me, è rimasto solo un sogno: avresti potuto essere un pilota altezzoso, di quelli che dall'alto del cielo guardano con boria chi sta a terra, invece ogni mese ci regali un pezzo del tuo cielo rendendoci partecipi dei tuoi meravigliosi voli. Grazie grazie grazie, sei veramente un grande!
Sara

Sei davvero un mito!!!

Nella foto in cui si vede l'aeroporto di Roma-Urbe... hai inquadrato anche casa mia!!![:304][:304][:304]