Report giugno 6

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Grande non so, grosso certo si, sto superando i 100 Kg...:D

Azz, è per quello che ogni tanto mi capita di vedere qualche MD-80 che è imbardato a destra, è il tuo peso [:308][:308][:303][:303]

Wei, non ti offenderai mica?

Torno sul forum dopo una settimana di assenza dovuta ad un piccolo intevento chirurgico...

Quale manna dal cielo il tuo TR !!!

Grande Ottanta!!

MERAVIGLIA PURA !!!!!

[:304]:)

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Non riesco a capire come tu faccia a trovare così tanti dettagli, incredibile, ogni foto è interessante e mai banale, che dire, chapeau, quando uno è un grande c'è poco da fare !!!

[:304]

Stavo per scrivere la stessa cosa!!!

un report come sempre interessantissimo; mi piacciono particolarmente
i paesaggi visti dall' alto... non ti stancare ottanta![:304][:304][:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Grande non so, grosso certo si, sto superando i 100 Kg...:D

Azz, è per quello che ogni tanto mi capita di vedere qualche MD-80 che è imbardato a destra, è il tuo peso [:308][:308][:303][:303]

Wei, non ti offenderai mica?

Io quasi quasi banno dal forum tutti quelli che pesano meno di 100 Kg, a cominciare dai più magri..... [:305][:305][:305] :D:D:D

Bel report com esempre, sei un poeta!

Ciao.

P.S.
Ti avevo detto di farmi uno squillo 1 giorno prima quando eri a REG, almeno la pizza la mangiavamo assieme, visto che fiojo all'1 non siè dormito....;)

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Io quasi quasi banno dal forum tutti quelli che pesano meno di 100 Kg, a cominciare dai più magri..... [:305][:305][:305] :D:D:D

..... 57 KG, ultimamente, grazie a 8 cene a settimana, sono aumentato di 1 KG, sto ingrassando accidenti [:308][:308][:308]