Report giugno 6

Che bella la nostra Bologna dall'alto!!
La costtruzione della terza corsia dinamica sta mandando in tilt il traffico qui in città, anche prima non stavamo benissimo!!:D:D
Le foto sono tutte fantastiche!!
Grazie

ciaoo

Sono sempre foto spettacolari, foto che ti tengono incollato al monitor dalla prima all'ultima condite con delle descrizioni da favola.
Fai vivere a tutti esperienze, immagini, colori che avete la fortuna di vivere prevalentemente voi lì davanti e di questo te ne sono infinitamente grato!

per precisare, l'Aviosup in questione è quella di Borgo San Lorenzo, in fonia "borgo"... sede del club volovelistico toscano (come detto da altri) e sede anche della AviaModi, di proprietà di Modi, gran pilota e meccanico che costudisce un Bucker dentro uno degli hangar.

nel mugello c'è poi una seconda aviosup, "Galliano", che prende il nome dall'omonimo paesino e che dista circa 1km dal lago artificiale. Il lago inoltre è classificato come idrosuperfice, ci hanno operato spesso i CL415 e CL215. Inoltre in occasione della festa di apertura del lago che si svolge ogn anno vengono gli amici dell'Aec di Como con la loro flotta IDRO...

la zona è stata utilizzata anche per raduni di mongolfiere internazionali

ciao sky3boy

@AZ Airport molto belli i fuochi ma che rumore fino all'una di notte! Gli allarmi delle
macchine andavano in tilt

@ I-MSAB
@ sky3boy non sapevo il nome dell'aviosuperficie ma negli anni ottanta ci portavo
gli allievi da Forli. Cerchero' l'altra vicino al lago, ma voi fateci sapere
quando i comaschi scendono in Toscana o si radunano le mongolfiere

Stefano BZ non prometto niente, ma...

Grazie a tutti per gli apprezzamenti e un grazie particolare ai Cpt.
che tollerano che, sempre in sicurezza, ongi tanto estraggo la macchina e faccio qualche scatto. Sono tanti comunque quelli che ne hanno una in borsa...anche se non sono matti da fotografare aerei:D

resta da scoprire il nome dell'aviosuperficie di Bracciano

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Comincio ad avere sintomi di dipendenza dai tuoi report. Per carità non ti fermare e continua a postarceli.

Complimenti e grazie.

Danilo

Quoto, straquoto e sottoscrivo [:304][:304][:304][:304]

Sono sempre spettacolari i tuoi report! :)

Bravissimo come sempre... spero di incontrarti in volo prima o poi, così mi fai stare sullo strapuntino e le foto le facciamo in due...!

Ciao[:306]

Bellissime come al solito, mi è piaciuta molto quella delle gole del Verdon, anche perche' ci ho "scorrazzato" su e giu' per un po' di tempo quando ancora arrampicavo[:304][:304]

[:304][:304]

Linate ha anche le lepri... eccezionale

mi piace molto atterrare per 18r ad AMS, sia per l'avvicinamento dal mare che per il rullaggio fino al terminal che non finisce più

grazie come sempre!!

Tutto bellissimo come sempre!!

...il 737 mi sembra fosse un aereo ex FR sponsorizzato dalla Eircell...ma potrei sbagliarmi..

Grazie mille, sei un grande!!

Alberto

Non riesco a capire come tu faccia a trovare così tanti dettagli, incredibile, ogni foto è interessante e mai banale, che dire, chapeau, quando uno è un grande c'è poco da fare !!!

[:304]

mi associo ai complimenti[:304]

...report sempre straordinari...hanno il pregio di miscelare aviazione,natura,turismo, cultura e perchè no, un tocco di poesia...

e noi comuni mortali, altro non possiam fare che sognare...:D

continua mi racccomando;)