Report giugno 1

A 80 i soliti complimenti, a Enzino e Aggiano i complimenti per le facce, di dov'è il vostro spacciatore? [:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da saralice
Ma dai, non è vero! tutti abbiamo quell'espressione quando facciamo spotting o ascoltiamo racconti di piloti![:104]

Sara hai ragione, ma gli antistaminici fanno un brutto effetto su di me, se poi aggiungi una barba incolta per cinque giorni di influenza... la faccia è servita!:)

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

A 80 i soliti complimenti, a Enzino e Aggiano i complimenti per le facce, di dov'è il vostro spacciatore? [:308][:308][:308]

Danié quando vuoi i miei amici sono anche tuoi amici.. se serve nulla fanno consegne in tutta Italia, comunque il loro headquarters era poco distante dal ristornate greco dove abbiamo cenato.:D

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Danié quando vuoi i miei amici sono anche tuoi amici.. se serve nulla fanno consegne in tutta Italia, comunque il loro headquarters era poco distante dal ristornate greco dove abbiamo cenato.:D

smiley033.gif

Io ho esaurito tutti gli aggettivi per descrivere i tuoi album di viaggio. Sono una delle cose più belle che si vede sul nostro forum. Fantastici.

Un'unica preghiera, continua a proporcene di nuovi! Ormai ne siamo dipendenti!:D

Grazie,:)
Chris

PS: che bella chicchetta il biz finale! Si tratta dell'Hawker con winglet (!) che ha sostituito il vecchio Falcon 10 I-CREM del Gruppo Cremonini.

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

[OT] avete cenato al ristorante greco di Bari Vecchia???:D:D
e non l'avete portato a mangiare riso patate e cozze o orecchiette con le rape???:D:D

grazie per i lusinghieri commenti. Il merito va anche al famoso programma di fotoritocco che mi assiste nel togliere la foschia e a dare il giusto "taglio" alle immagini.

Ho tolto la foto dei tre a cena, perche' se per due la scusa per quella faccia era accettabile, per la mia non avevo scuse: sono proprio così normalmente, purtroppo.

Mille grazie e tantissimi complimenti per le foto ed il piacevolissimo racconto.

Mi scuso se non sempre riesco a ringraziarti per questi splendidi report.

Ciao

PS Peccato che gli MD-80 non operino su Firenze, altrimenti una bella bistecchina era l'ideale. Se poi decidi di farti il Muraglione...ci possiamo trovare in Mugello per un buon piatto di Tortelli di patate con sugo di cinghiale [:p]

caspita che bello! ho anche approfittato per leggere gli "arretrati" e sono uno più spettacolare dell'altro[:0]
continua a deliziarci con simili racconti... ;)

grazie e complimenti

ciao

Citazione:Messaggio inserito da ottanta
Ho tolto la foto dei tre a cena, perche' se per due la scusa per quella faccia era accettabile, per la mia non avevo scuse: sono proprio così normalmente, purtroppo.

Ma smettila, hai già visto le mie foto? Che dovrei dire io? :D:D

davvero bello come sempre, una curiosità da una foto si vede riflessa la macchina fotografica, sembra una compatta ma le foto sono spettacolari.. di che si tratta?

bel report, peccato che ho perso la foto del dopocena...:D

cmq non aveva mai notato che la Cattedrale di sera fosse così bella...[:p]

P.S: l'albergo è in una traversa dell'extramurale Capruzzi, vicino alla stazione(il nome ora non mi viene)?;)

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

bel report, peccato che ho perso la foto del dopocena...:D

cmq non aveva mai notato che la Cattedrale di sera fosse così bella...[:p]

P.S: l'albergo è in una traversa dell'extramurale Capruzzi, vicino alla stazione(il nome ora non mi viene)?;)

credo che quello sia il Palace e non l'Excelsior.
vicinissimo al centro e alla zona vecchia!