Report Gennaio 5

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
0
70
Trentino
www.alimages.it
La plastica dell'impugnatura della mia Olympus SP550 si stava scollando
e allora mi sono deciso e ho spedito la macchina alla polyphoto per farla sistemare.

molti i piloti influenzati e l'ufficio turni mi chiama chiedendomi se ero disposto a dare loro una mano, anticipando i tre giorni del prossimo turno.

Fortuna che ho ancora la Olympus SP500: Reggio, Palermo, Parigi !

Ma niente video.

http://www.alimages.it/report/2008/gen5/gennaio5.html

Grande Augusto! Grazie della chicca del VOR di Pontecagnano, segno che è attivo e funzionante ... speriamo solo che qualcuno lo usi prima o poi [:301]

[:306]

[:304][:304][:304]COMPLIMENTI!

Tutte bellissime!
Questa volta non riesco a trovarne una che superi le altre! TUtte magnifiche[:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Grande Augusto! Grazie della chicca del VOR di Pontecagnano, segno che è attivo e funzionante ... speriamo solo che qualcuno lo usi prima o poi [:301]

[:306]

...si dice che chi incomincia, e' gia' a meta' dell'opera !!

Quello dell'istallazione del VOR e' stato un bel passo avanti.

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

...si dice che chi incomincia, e' gia' a meta' dell'opera !!

Quello dell'istallazione del VOR e' stato un bel passo avanti.
Direi addirittura essenziale...speriamo speriamo :)

Quella del pushback sul carrello principale è una novità.

[/quote]

Da noi servono due persone: il tecnico o il/la rampista in contatto col pilota e l'autista del trattore; con questo sistema "parigino", l'autista arriva, aggancia, prende il telecomando e la cuffia ed inizia ad operare: tutto da solo. Ingegnoso.

Non ricordo dove, ma mi pare di averlo visto usare anche in Italia, forse in prova.

senti, già eri il mio mito...ora lo sei ancor di più... hai fotografato lo stretto!! F-A-N-T-A-S-T-I-C-O![:304]
best photo: l'etna vista da reggio con le 2 navi "traffico intenso nello stretto" (ovviamente la best sarebbe stata quella in avvicinamento alla 15 con vista notturna, peccato che è leggermente sfocata; ma nonostante questo è sempre al top).
Unica critica: ho letto che avevi la mattina libera...! potevi avvisare uno dei tuoi fan come me!avrei attraversato lo stretto volentieri per offrirti centomila caffè! Ma come si fa ad avercela con ottanta?;)

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Quella del pushback sul carrello principale � una novit�.

Da noi servono due persone: il tecnico o il/la rampista in contatto col pilota e l'autista del trattore; con questo sistema "parigino", l'autista arriva, aggancia, prende il telecomando e la cuffia ed inizia ad operare: tutto da solo. Ingegnoso.

Non ricordo dove, ma mi pare di averlo visto usare anche in Italia, forse in prova.
[/quote]

Lo usa anche la EAS per Air One.