Report Gennaio 3

Complimenti come al solito per questa ennesima puntata..
ormai i tuoi report sono un vero appuntamento fisso..
Davvero belle poi le foto con la neve!
[:304]

Stupendo e sempre molto interessante.
Dei capolavori.[:304]
Il biz senza neve, uscito sicuramente da un hangar dell'ATA, I-TOPH è un nuovo Hawker 850xp della Sirio, te lo dico solo xchè ho visto che i tuoi report sono molto dettagliati.
Grazie.
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Stupendo e sempre molto interessante.
Dei capolavori.[:304]
Il biz senza neve, uscito sicuramente da un hangar dell'ATA, I-TOPH è un nuovo Hawker 850xp della Sirio, te lo dico solo xchè ho visto che i tuoi report sono molto dettagliati.
Grazie.
[:306]

Grazie !! Qualsiasi apporto di precisazioni e notizie e' sempre bene accetto.

Scusami ottanta ho una piccola curiosità, ma nella programmazione delle rotte della tua compagnia (e comunque più in generale) gli aeroplani (sia come modello che come singolo aeromobile) vengono assegnati a rotte precise e cambiano solo gli equipaggi, oppure anche gli aeromobili variano le rotte volate?

grazie ottanta,
anche per aver aggiornato il tuo sito, che è il mio faro nella nebbia.
ciao

Complimenti e grazie!
Se vuoi sapere le foto preferite, i cieli e le nuvole dell'ultima tratta da MAD a FCO.

Citazione:Messaggio inserito da Flying Dutchman
bello complimenti.
avrei una domanda: come mai fai solo report dei primi giorni del mese?
Se ti riferisci al titolo, "Gennaio 3" per esempio, non si riferisce al "giorno 3 gennaio", ma al "terzo report" fatto dall'inizio del mese.;) E infatti il report copre più giorni, non uno solo.

Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi

Complimenti e grazie!
Se vuoi sapere le foto preferite, i cieli e le nuvole dell'ultima tratta da MAD a FCO.

Citazione:Messaggio inserito da Flying Dutchman
bello complimenti.
avrei una domanda: come mai fai solo report dei primi giorni del mese?
Se ti riferisci al titolo, "Gennaio 3" per esempio, non si riferisce al "giorno 3 gennaio", ma al "terzo report" fatto dall'inizio del mese.;) E infatti il report copre più giorni, non uno solo.

non mi ero reso conto....[:303][:303]
grazie

Citazione:Messaggio inserito da victorgolf

Scusami ottanta ho una piccola curiosità, ma nella programmazione delle rotte della tua compagnia (e comunque più in generale) gli aeroplani (sia come modello che come singolo aeromobile) vengono assegnati a rotte precise e cambiano solo gli equipaggi, oppure anche gli aeromobili variano le rotte volate?

La seconda che hai detto !

In minibase Venezia, capita che aereo e piloti facciano la stessa rotta piu' volte nel mese, ma passando da FCO o da MXP, viene cambiato il velivolo basato temporaneamente in funzione di esigenze manutentive

bravissimo.
lo scatto più gradito è il penultimo.
aereonauticamente parlando, mi piace l'I-DACN fotografato a MXP.
bravo ottanta!

Bellissimo!

Sono senza parole per la foto con le gocce d'acqua sul vetro e le code AZ che si sciolgono dentro di esse... Così come per i dettagli degli aerei innevati e per i video del de-ice!

[:304][:304][:304][:304][:304]

Bellissimi i video, specie quelli di LIN: troppo forti gli addetti che cercano di allontanare la scaletta infognata nella neve dal 320 Iberia.

[:304][:304][:304]

Sarei curioso di sapere quanto pesano le ali cariche di neve..
O più in generale quanto pesa in più l'aereo carico di neve..

:)