Report Febbraio 4

Belle come al solito!
beh la 16 con gli appennini non è niente male....
(a me sembra che si veda tutto senza problemi:D)
[:304]

Si vede tutto bene.
Tutte le foto dell'Etna sono bellissime... forse la più bella, perchè più originale, è quella dal cockpit

chiedere un giudizio "sui singoli" è difficile...

comunque anche io voto per l'Etna dal cockpit, anche se alcune priorità (Angelo nero e Stadio Olimpico ) non dovrebbero mai venire meno.. :D

Beh, ormai i tuoi report non necessitano più commenti.
A mio avviso è magnifica la 4feb41 ovvero quella dell'etna con il cockpit in primo piano

a me piace molto la foto della piantana con i vari leveraggi e del manuale rosso...che hai sfoggiato un po di tempo fa ad un forumista!
cmq sono tutte belle...[:304][:304][:304][:304][:304] bravo Augusto!

Ottanta, mi metti in difficoltà chiedendomi quale sia la foto che preferisco, perché, come sempre, sono stupende tutte.

Se proprio devo dirti quale mi piaccia di più</u> (ribadendo che le altre non mi sono comunque piaciute di meno</u>), eccoti la mia "classifica":

1) Etna dal cockpit; singolare, perché evidenzia, al contempo, la maestosità del vulcano innevato, e la particolarità del tuo "ufficio" tra le nuvole.

2) Fumo lungo le pendici dell'Etna. Con questa interessante prospettiva, l'Etna mi ricorda molto il Monte Fuji, anch'esso di origine vulcanica, e di altezza simile (poche centinaia di metri di differenza).

3) Ex aequo, la piana di Catania, per il contrasto tra le diverse sfumature di verde dei campi coltivati, e la nebbia sul Po, immagine alquanto suggestiva.

Grazie! [:253]

Strepitosa la pista di CTA!!![:0]
Belle quelle dell'Etna!!! (anche se la vedo tutti i giorni è sempre un'emozione)e la chicca del B757...

Semplicemente fantastiche quelle della festa di Sant'Agata!!![:304][:304][:304]

Bellissima 33 e ultime 4, oltre a tutte le altre, naturalmente !!!

Grazie[:304][:304][:304][:304]