Report Febbraio 1

Belle foto...[:304]

Visto che c'è una foto del vecchio aeroporto di Atene ne approfitto per fare una domandina!
Premetto che mi sto appassionando pian pianino all'aeronautica per cui non sono molto ferrato.
Se si parla di "vecchio aeroporto" di Atene significa che ce n'è uno nuovo vero? E dove si trova rispetto alla città?
Io a metà Marzo 2001 sono stato in gita ad Atene e il volo è atterrato proprio vicino al mare e l'aeroporto mi sembra proprio quello della foto. Se le cose stanno così significa che il nuovo è molto recente (forse fatto per le olimpiadi). Secondo chi ci è stato è bello?

Saluti a tutti!

Bellissimo!!
Tantissime belle foto!!

Grazie[:304][:304][:304][:304][:304]

scusate il ritardo, ma ho finito di volare 4 tratte alle 17,30 e alle 18.00 ho preso il pullmino dell'albergo e me ne sono andato in giro per Catania per la festa di Sant'Agata !!

@ Peter si, per le olimpiadi hanno costruito un nuovo aeroporto a est della citta'.

@ aggiano grazie, non ne ero sicuro...[:301]

Report stupendo, come sempre. Le immagini dell'Etna e di Atene sono da copertina del National Geographic.

Ho apprezzato particolarmente anche una foto "terrestre": quella di Via XX Settembre a Genova. Sono anni che non visito il capoluogo ligure, e mi ha fatto piacere rivederla. Non appena avessi modo di tornare a Genova, e compatibilmente con i tuoi orari ed impegni, naturalmente, ti sarei grato se potessi dedicare uno scatto anche a Piazza De Ferrari, secondo me una delle più belle piazze al mondo.

Sono le 2 del mattino in Italia e, ringraziandoti ancora una volta per le foto, ti auguro un buon riposo! [:253]