Report dicembre 3


Incredibile, grazie dello splendido report...bellissime foto, bei posti, tra tutti....Rozzano!!![:308]
Che c..o incrociare il beluga!!
Bravooo[:304]
 
Ovviamente parlando della foto che vale l'intero report alludevi a questa, dove hai beccato la casa di ben due forumisti:D:

3dic411.jpg


Giusto?[8D]
Belle foto, grazie!!![:304][:304][:304]

P.S. I-BIMB, trema, ora so dove abiti!!![:308][:308]
 
Citazione:Messaggio inserito da ottanta
una volta catturati LOC e GP e sorvolato il Final Approach Fix, o anche prima se la radioassistenza e' associata ad un DME, anche il PNF mette la frequenza ILS. Si tratta percio' di preparazione per la partenza. Ancora non e' arrivato il piano di carico, perche' non e' stata predisposta la Flexible Thrust, che si calcola con le tabelle di pista, una volta conosciuto il peso al decollo.

Grazie della precisazione Augusto!
 
Bellissimo report come al solito, prima di tutto un ringraziamento per gli auguri e ricambio molto volentieri con i miei auguri :)
secondo mi piace molto questa che fa da nuovo desktop

3dic02.jpg


sorpresona anche per me a vedere il monumento aves...... visto che da altre parti dove dovrebbero peccano parecchio mah.... [:301][:301]
 
Auguri anche a te!

Sempre bellissime le tue foto, ottime inquadrature e con occhio attento alle proporzione oltre che ai particolari, un chicca il Belunga cosi come molto belle quelle di Bergamo, certo che se MXP lo chiami ancora una volta aeroporto del Piemonte le prendi...[:305]:D

Grazie!

Gianfranco
 
bella augusto..

sul quel 170 c'ero io...te lo dico perchè ricordo il triplo 777

tanti auguri di buone feste anche da me
 
Bellissimo!

Non sapevo che anche a Bergamo organizzassero un mercatino per Natale. Ormai è tardi, ma l'anno prossimo rimedierò :D

A Bruxelles, il presepe gigante era in Grand Place anche quando sono stato a Natale 2003, il mercatino sembra anche a me che fosse in zona Opera.

DaV
 
Ogni volta riesci a superarti con foto e particolari sempre più belli...

e poi la nuova colorazione United, il beluga, il 777 nelle ali dell'EMB...

Questa è la mia preferita

3dic31.jpg




Buon Natale Augusto