Report Dicembre 2

Augusto GRAZIE di tutto...per me è stato un onore conoscerti di persona.
Spero di poter presto di nuovo fare qualche foto da NAP e perchè no anche a QSR :D

In bocca al lupo per tutto!

commosso, non posso che unirmi a tutti gli auguri che ti sono già arrivati, vedrai che potrai continuare la tua passione, sia per il volo che per la fotografia dall'alto. Credo che l'ultimo giorno di lavoro sia triste già di suo, credo che per chi come te ha la passione per quello che fa (e farà ancora) sia durissimo, soprattutto sapendo che magari il tuo posto sarà occupato da qualche pluriraccomandato.
Se ti può far sorridere, grazie alle tue foto ho quasi convinto i miei genitori a prendere un aereo!
Ti auguro ogni buona cosa, e spero di leggere presto nuovi report.

un sincero grazie,

Fabio

Grazie per avermi mostrato mille e più angoli d'Italia e d'Europa, spero di rileggerti molto presto!

Blue skies, Ottanta! ;)

Ultima modifica:
vedrai che tornerai a volare!!! voglio essere fiducioso, sono sicuro che vedrò altri tuoi bellissimi report!

...e se vuoi fare il nonno sitter mi offro come secondo nipote (però adottato) che è entusiasta di vedere tutto il tuo materiale fotografico!!! :D

Leggo molto (e con interesse) le discussioni sul forum, ma scrivo gran poco.
Questa volta non posso esimermi dall'inviare ad "Ottanta" i miei più sinceri complimenti ed i migliori auguri per un pronto rientro in cabina di volo (come pilota!) e per le prossime festività natalizie.

"Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola." (Richard Bach, Il gabbiano Jonathan Livingstone)

E' quello che hai sempre fatto con i tuoi report, portandoci con te in tutti i tuoi meravigliosi voli.

GRAZIE Augusto.

Sara

CREPI IL LUPO !! innanzitutto.

Grazie per le manifestazioni di stima ed affetto

Domenica ho visto la lettra CIGS e poco dopo ho ordinato una nuova macchina fotografica: la scelta e' caduta su una panasonic DMC-TZ5, compatta ma con grandangolo e zoom 10x, ideale per le foto di viaggio perche' la posso tenere in tasca.

La Olympus la vendo e mi prendo un corpo digitale Canon: ho gia' un 28-135 e un 70-300.

Ieri ho rivisto un amico spotter che ha fatto foto ad aerei militari in 40 paesi diversi ed e' saltata fuori l'idea di andare in medio oriente a gennaio per una manifestazione: cerca uno che lo accompagna....

La notizia piu' bella e' che avro' ancora il privilegio dei biglietti a prezzo scontato, percio' nel 2009 andro' a vedermi qualche bella manifestazione e mi potro' aggregare a qualsiasi iniziativa
(capito Archipilot ...).

Un abbraccio, Sara: la tua citazione e' stupenda !

CREPI IL LUPO !! innanzitutto.

Grazie per le manifestazioni di stima ed affetto

Domenica ho visto la lettra CIGS e poco dopo ho ordinato una nuova macchina fotografica: la scelta e' caduta su una panasonic DMC-TZ5, compatta ma con grandangolo e zoom 10x, ideale per le foto di viaggio perche' la posso tenere in tasca.

La Olympus la vendo e mi prendo un corpo digitale Canon: ho gia' un 28-135 e un 70-300.

Ieri ho rivisto un amico spotter che ha fatto foto ad aerei militari in 40 paesi diversi ed e' saltata fuori l'idea di andare in medio oriente a gennaio per una manifestazione: cerca uno che lo accompagna....

La notizia piu' bella e' che avro' ancora il privilegio dei biglietti a prezzo scontato, percio' nel 2009 andro' a vedermi qualche bella manifestazione e mi potro' aggregare a qualsiasi iniziativa
(capito Archipilot ...).

Un abbraccio, Sara: la tua citazione e' stupenda !
scusa ottanta, fino ad ora mi sono stato zitto e continuerò a farlo.
Sei una brava persona, ma stavolta m'hai fatto prudere le dita un bel pò. Sallo.

Beh, allora andiamo a Le Bourget tutti assieme a Giugno!!! Si organizza una mega spedizione e si fotografa tutto lo scibile in esposizione!!!

Bello e malinconico report.....

Sicuramente non è per niente male spottare quel tipo di soggetto. I carrelli di queste nuove macchine sono veramente interessanti.....

80.... letto anche questo report tutto di un fiato...

Grazie per tutto quello che hai fatto, e per quello che farai..

Un grosso in bocca al lupo...

So cosa si prova a rimanere a casa senza esserne la causa diretta!!

Un saluto...a presto!!