Report Dicembre 2

Questo tuo ultimo report mi ha davvero commosso, Augusto.

Un sincero abbraccio e l'augurio da parte mia di ritornare presto ad indossare l'aquila sul petto!

Sono stato fiero di averti come collega.

Grazie, grazie ed ancora grazie, "Capitano, mio Capitano".
Attenderò con ansia il prossimo report!

Ancora un "in bocca al lupo" e grazie di averci portato "in volo" con te l'ennesima volta .Serene feste e goditi il nipotino,un grazie di cuore,Roma Radar

Augusto.
Ho letto questo tuo report con la pelle d'oca...

Non tanto per la tua "sorte" quanto per l'emozione che ancora una volta sei riuscito a far trasparire dalle tue immagini .. Già : ALIMAGES ....

La sorte delle persone in gamba , valide e preparate non mi spaventa. Non ti conosco personalmente e forse qualche volta sei stato tu lì davanti a portarmi a casa da passeggero, ma sono convinto che non starai troppo tempo "con i piedi per terra" ..

Grazie per averci mostrato la faccia pulita di Alitalia, fatta da seri professionisti addestrati tecnicamente e dotati di un'umanità non comune.

Grazie per averci fatto sognare con i tuoi reports, grazie per averci fatto entrare virtualmente nel cockpit.

Grazie per aver insegnato a molti di noi , me in primis, a fotografare ...

Un sincero in bocca al lupo per il tuo futuro professionale.
Dal punto di vista personale ieri la mia piccola ha detto per la prima volta "papà" ... se Riccardo ti chiama "nonno ogni due minuti" sono sicuro che stai ancora volando ...

Un abbraccio!
Renè

Augusto, grazie di cuore.
Sei davvero una bella persona.

sono sicuro che molto presto ti ritroverai
nel tuo ufficio, ti auguro a sinistra....
In bocca al lupo di cuore e GRAZIE

Se cambi soggetti, avvisami che quei report interessano anche me.. anche perchè me ne sono fatte due, di Fiere dell'Elettronica, e robina così interessante non c'è n'era...
A presto, comunque..

Io ho spesso cambiato lavoro e spessissimo in termini e modalità assolutamente fuori da ogni legalità (e non potendoci fare nulla), ma non mi sono mai dispiaciuto più di tanto.
Invece a leggere questo tuo ultimo report mi è venuto un magone incredibile.
Rinnovo l'in bocca al lupo e ricambio gli auguri.
Grazie ancora per tutti i report meravigliosi, ma sono sicuro che ce ne saranno altri!!!