Report Dicembre 2


Sincronizzarli a manina in FS è un pò un casino purtroppo...bisognerebbe agire col mouse su ogni singola manetta
Uso 1.3 di epr in decollo. Vuoi che ti faccio un video così vedi come si comporta?
Dammi pure il peso, il carburante e la temp esterna e flex che vuoi, se vuoi.
Faccio domani però...ormai è tardi
 
L'engine sync non si usa in decollo, né in atterraggio.
Anche per lo statico si portano ALMENO a 1.4

Non é che come dice giustamente ottanta, facendo un rolling arrivi ai 60kts che ancora non hai TO power settato?
 
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Ecco il video:
Scarica il video

scusate se siamo in ot,
ma nel video sei decollato dal BA e hai fatto la rotazione al BC,
hai percorso 1,5 Km e hai ancora 1,5 Km di pista, cos'è che non ti convince?

ciao

P.S.
in spanair usate flap 11?
E in AZ ?

grazie
 
Quando decollo dal BB, con 49, arrivo quasi iun fondo...stessa cosa a linate dove decollano con 49 e flap a 11, che usano dove possono in az, e sapanair nn sò.
 
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Ormai la tabella flaps 11 e' disponibile per quasi tutti gli aeroporti toccati dall'MD80 AZ

grazie ottanta,
ho visto le tabelle pista con flap 11, ma si usano?
Che criterio si usa per scegliere flap 11?

Cosa significa green pages ?

ciao grazie mille
 
Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

In JKK lo standard é Flaps 11 per il decollo e a differenza di AZA si assume 40, 45 o 50º

Per la flex temp fate questi salti di 5 gradi? 40, 45 o 50 gradi?
In AZA mi sembrana usino solo i disperi, con max 49
 
Fenomenale!!!
Credevo che solo qualche pazzo come me in coach si divertisse a fotografare tutto quello che gli passa sotto cercando di ricondurlo alla cartina.. He He
Ciao e grazie.

Joe