Report: Base Training

Complimenti per il superamento di un altro step!!! [:304][:304]
Ora aspettiamo quelle del primo volo operativo.

Bellissimo report: complimenti per superamento della prova !!!
[:304][:304][:304]

Ahahahahaha che bastardo [:p][:p][:p]

Se ti puó consolare dovró fare un po' di ore come Terzo Pilota... ancora mi tengono lontano dai comandi [:p][:p][:p][:p][:p][:p]

PS: ho sistemato le foto, ora si possono vedere a maggior risoluzione;)

Complimenti!

Ho dato un'occhiata anche ai giorni precedenti, molto interessante e bello anche il blog del 25 marzo :)

In una foto vedo che porti gli occhiali: non ho mai capito quale sia la regolamentazione per chi non ci vede bene, ci sono dei limiti entro cui è consentita la correzione con lenti o una mezza talpa (tipo me :D) può comunque volare se corretto?

DaV

Grazie DAV :D

Io e la burocrazia/legislazione non andiamo molto d'accordo... cmq mi sembra di ricordare che sono ammesse fino a 3 diottrie se corrette o qualcosa del genere
Altrimenti fai un ricerca en Pprune.org che se ne é discusso spesso

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu