Report Aprile 7

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

@ tienneti noto un debole per i soggetti spanair..:D:D

ahahahaha chissá com'é? [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]

Peró, a parte il soggetto, queste due foto sono veramente IMMENSE!!![:304][:304][:304][:304][:304][:304]
7apr79.jpg

7apr80.jpg

Per fare la "stella" sulle luci usi qualche filtro?

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Citazione:Messaggio inserito da carlitos71

Grande Augusto, sei riuscito ad immortalare il logo ed il nome della società per la quale lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[:304][:304][:304][:304][:304][:304]

....e dove ?

In una delle foto di Napoli............

[8D]

Spettacolare, non ho altre parole! Molto interessante il 330 US nuovi colori [8D]

@ archipilot: ehm, io aggiungerei "pit" per non creare strane allusioni :D:D

... l'ennesima volta per 10 minuti con la testa tra le nuvole...

Come sempre molto interessanti...

.. questa volta mi ha colpito per bellezza e aggressività il 757 Air Italy così inquadrato...

Gran bel report.. come sempre:)
Bellissime le foto di Malaga, che nostalgia!!! L'anno scorso di questi tempi ero li...
..e altra foto "nostalgica" i due A300 AZ tra cui I-BUSQ "Michelangelo" sul quale ho volato diversi anni fa!!

Grazie mille!
Matteo

c'è sempre il VCE CAG VCE :D:D:D magari prima che mio padre parta per missione riuscirei a beccarti dalla taxi A

Chapeau! [:304]

Magnifico report Augusto, grazie! Direi che la nuova macchina sta rendendo bene sia a bordo che durante lo spotting, anche in condizioni difficili!

Di tutte le foto, la mia preferita è quella di Catanzaro vista dal finestrino dietro al comandante, seguono quelle fatte al tramonto durante l'arrivo a MXP e, anche per motivi campanilistici, quella del terminal di TRN ;)

Qualche level-capping sui nazionali c'è, magari domani spulcio qualche doc e ti faccio sapere.

Ciao!

Nicola