Report Aprile 7

Bellissime!
Ho notato nei voli dei FL a volte alti e a volte bassi per la tratta che si fà. Avevi 290 per Malaga, e 340 al ritorno...poi 340 sulla napoli-torino, che nn è tanto lunga.
Come mai una differenza così sul malaga? E come mai così alto per Torino? Il FL max lo avete dal FP o ve lo assegna l'atc? Ci sono limiti sui voli nazionali?
Sò cmq che + in alto si và, meno si consuma e quidni è meglio :)

[:304][:304][:304][:304]FANTASTICO addirittura una sottopagina con altre 22 immagini, fantastico!!! complimenti promosso anche questo[:303][:304] quando vieni a trovarci nel sud dell'isola?

Ti frego questa, per un'attimo mi sono sentito a casa
7apr67.jpg

Spettacolare!!!!
Noto con piacere che ci stai prendendo la mano con la nuova macchina fotografica ;)

Le foto del cockpit sono bellissime cosí come la penultima e terzultima foto (soggetto a parte) sono qualcosa di spettacoloso!!! [:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Il top e' stata la giornata passata a Napoli con archipilot e maddoc, ma
sto prendendo confidenza con la nuova macchina e quindi aumentano le foto discrete. Anche i soggetti interessanti non sono mancati

http://www.alimages.it/report/2007/apr7/aprile7.html

Troppo buono, speriamo di ripetere in settimana, il tempo dovrebbe essere nettamente migliore.

Foto bellissime come sempre [:304][:304][:304]

Eh già adoro i tuoi report [:I][:I][:I][:I][:I]

stupende come sempre...
un bello scoop il Vulcanair; mi ha colpito - chissa' perche' - il dettaglio della coppiglia che blocca il dado del tergicristallo ..

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Ho notato nei voli dei FL a volte alti e a volte bassi per la tratta che si fà. Avevi 290 per Malaga, e 340 al ritorno...poi 340 sulla napoli-torino, che nn è tanto lunga.
Come mai una differenza così sul malaga? E come mai così alto per Torino? Il FL max lo avete dal FP o ve lo assegna l'atc? Ci sono limiti sui voli nazionali?
Sò cmq che + in alto si và, meno si consuma e quidni è meglio :)

Per Malaga, avevo FL330, ma la tratta la faceva il Cpt e quindi che "comanda" e' il suo altimetro (meglio DADC): il mio segna 32950.

alt.jpg

Per la tratta NAP-TRN, se fatta nel week-end, c'e' piu' possibilita' di ottenere livelli alti. Dal piano di volo sappiamo qual'e' il livello concordato, ma in volo possiamo chiedere all'ATC livelli superiori o inferiori e in funzione della situazione del traffico, ci possono essere accordati o meno.

Non so se ci sono ancora dei limiti per i voli nazionali.

Grande Augusto, sei riuscito ad immortalare il logo ed il nome della società per la quale lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[:304][:304][:304][:304][:304][:304]

@ ogianne ormai la Sardegna e' off-limits per AZ

@ reporter2 spero di poter incrementare ancora il tuo album

@ tienneti noto un debole per i soggetti spanair..:D:D

@ maddoc arrivo accompagnato: niente aerei....