Report Aprile 7

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

@ tienneti noto un debole per i soggetti spanair..:D:D

ahahahaha chissá com'é? [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]

Peró, a parte il soggetto, queste due foto sono veramente IMMENSE!!![:304][:304][:304][:304][:304][:304]
7apr79.jpg

7apr80.jpg

Per fare la "stella" sulle luci usi qualche filtro?

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Citazione:Messaggio inserito da carlitos71

Grande Augusto, sei riuscito ad immortalare il logo ed il nome della società per la quale lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[:304][:304][:304][:304][:304][:304]

....e dove ?

In una delle foto di Napoli............

[8D]

Spettacolare, non ho altre parole! Molto interessante il 330 US nuovi colori [8D]

@ archipilot: ehm, io aggiungerei "pit" per non creare strane allusioni :D:D

... l'ennesima volta per 10 minuti con la testa tra le nuvole...

Come sempre molto interessanti...

.. questa volta mi ha colpito per bellezza e aggressività il 757 Air Italy così inquadrato...

Gran bel report.. come sempre:)
Bellissime le foto di Malaga, che nostalgia!!! L'anno scorso di questi tempi ero li...
..e altra foto "nostalgica" i due A300 AZ tra cui I-BUSQ "Michelangelo" sul quale ho volato diversi anni fa!!

Grazie mille!
Matteo

c'è sempre il VCE CAG VCE :D:D:D magari prima che mio padre parta per missione riuscirei a beccarti dalla taxi A

Chapeau! [:304]

Magnifico report Augusto, grazie! Direi che la nuova macchina sta rendendo bene sia a bordo che durante lo spotting, anche in condizioni difficili!

Di tutte le foto, la mia preferita è quella di Catanzaro vista dal finestrino dietro al comandante, seguono quelle fatte al tramonto durante l'arrivo a MXP e, anche per motivi campanilistici, quella del terminal di TRN ;)

Qualche level-capping sui nazionali c'è, magari domani spulcio qualche doc e ti faccio sapere.

Ciao!

Nicola

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu