Report Aprile 6

Citazione:

Augusto, ho visto le ultime foto,confrontandole con le vecchie foto, ho trovato la qualità leggermente inferiore, meno dettagliate. Devi ancora prenderci la mano o paradossalmente la vecchia macchina faceva foto migliori?

sicuramente la nuova e' meno immediata; l'autofocus e' piu' lento, pero' non generalizzerei. In quelle fatte in volo, sicuramente sono calato in nitidezza, ma prima non riuscivo a fotografare isole o immagini con costa e mare, ora con le eolie e con Capo Caccia sono rimasto sorpreso.

c'e' da dire che in questo periodo c'e' anche una maledetta foschia e che le foto marocchine sono fatte da 35000 piedi....

A terra, con un po' di calma, le foto vengono bene, unico difetto la luminosita' che a volte non e' ottimale e che correggo dopo.
Ho provato a fotografare un elicottero a 500 mm ma il risultato non mi e' piaciuto granche'.
Spero di trovare la soluzione ottimale tra il mare di combinazioni possibili, altrimenti posso sempre tornare alla 500 e comprarmi la lente per ottenere foto grandangolari.

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

@sarre: mia mamma ebbe la malsana idea di comprare un guinzaglio per la gatta. Il risultato fu il segno di quattro unghie che partiva dal polso per arrivare quasi al gomito :D

Haha, i miei gatti invece quando indossano i vestiti del cane o hanno il guinzaglio vanno in sciopero e si buttano a terra a peso morto rifiutandosi di muoversi.

Citazione:Messaggio inserito da carlitos71

Bellissime!!!!!
Splendida quella del signore di Barcellona sulla panchina con il suo cagnolino!

[:304][:304][:304]
Veramente!
Hai avuto davvero un buon colpo d'occhio per il soggetto.
[:304][:304]

Spettacolare report... Barcellona é davvero stupenda

6apr04.jpg

Che soggetto [:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Cosa dovrebbero contenere questi "container"???
6apr69.jpg

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti
Cosa dovrebbero contenere questi "container"???
6apr69.jpg

Contengono i sedili e gli accessori del 737 quick change...
[8)]
...sempre che non mi sbagliassi![:I]

Marco;)

Salve, ottanta![:306]

Certo che a Barcellona c'è da sbizzarrirsi per le foto, i soggetti particolari ed originali non mancano!:D

Interessanti e curiosi i particolari del "new livery", molto belle le foto dei vari 320, complimenti![:304]

Ma quell'ATR vola ancora o è parcheggiato in stato di abbandono?

Marco;)

@ tienneti ero certo che ti sarebbe piaciuto il soggetto...:D

per i vari rimorchi MistralAir, ci sono anche a Palermo e penso che oltre a contenere i sedili, ce ne sia uno organizzato ad officina/magazzino.

@marcotiloca I-ATRF ha avuto il cedimento di un carrello. e' stato parcheggiato ai vecchi Delta per molto tempo, poi trasferito verso la testata 34L e li ancora si trova da anni.
I motori li hanno levati, e' solo una fusoliera con ali.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu