Report Aprile 4

Bellissime foto e racconto coinvolgente .Il figlio non so se è un fotografo o se era la prima volta che scattava una foto comunque ha preso tutta la bravura dal padre,Roma Radar

[:304][:304][:304][:304][:304]Promosso anche questo che desiderio di vacanza che mi hai fatto venire[:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Salve, complimenti![:306]

A me è piaciuto tanto il Falcon 20, peccato che il Cessna di sera (bel tempo, si spera...) è venuto un po' mosso, comunque anche il cormorano era fantastico!:D

Grazie![8D]

Marco;)

il Cessna e' fatto dopo il tramonto e a mano libera: fermo sarebbe un miracolo...
l'uccello non dovrebbe essere un cormorano, ma non so proprio che tipo e'

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Salve, complimenti![:306]

A me è piaciuto tanto il Falcon 20, peccato che il Cessna di sera (bel tempo, si spera...) è venuto un po' mosso, comunque anche il cormorano era fantastico!:D

Grazie![8D]

Marco;)

il Cessna e' fatto dopo il tramonto e a mano libera: fermo sarebbe un miracolo...
l'uccello non dovrebbe essere un cormorano, ma non so proprio che tipo e'

Da noi, sìa nello stagno di Santa Gilla che in quello di Molentargius è pieno di cormorani, fidati: sono identici a quello della foto, tutto sommato, anche senza motore, volano splendidamente, sia fuori che sott'acqua![8)]

Marco;)

Per me la parte piu bella di tutti i tuoi report su SXM. Giu' il cappello! [:304]

La foto che preferisco è quella dell'Hawker 800 in decollo con sfondo caraibico. [8D]

grazie a tutti per i complimenti.

sto ancora litigando con la 550, anche oggi ho provato nuovi settings ma attraverso il vetro riesco a fotografare con difficolta'.

Se poi ci mettiamo foschie e pochi soggetti interessanti, penso che fino a fine mese riusciro' a sfornare un solo nuovo report, così torniamo ai ritmi normali