Report agosto 3

@ AZ Airport il sospetto era giusto, grazie della conferma

@ rinco59 la differenza piu' evidente e' il tipo di motore

@ almetano lo spiego nel report...cambio turno per non andare fuori limite massimo
ore di servizio contrattuale

@ J-ORDY 737 fammi capire meglio la zona...

@ fontanarossa ...un altro da togliere dall'elenco

@ mariopicone quelli piu' vicini alla citta' sono sicuramente saline, gli altri piu'
grandi, non lo so.

@ FLYBA dopo 20 messaggi, gia' colpito

@ stefanoBZ grazie dell'info

@ AZ1774 ricevuto, ma devo volare al nord per controllarle

un grazie a tutti gli altri per aver postato un commento

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

@ AZ1774 ricevuto, ma devo volare al nord per controllarle

Perfetto Augusto, grazie mille e se sorvoli casa mia, muovi le ali che ti saluto :D

Ti faccio ovviamente i complimenti per le tue foto e anche per tutti i report passati che ho trovato tutti eccezionali!!!

Unico neo, hai preso in foto l'abitazione di Carletto il Siciliano, adesso devi prendere in foto casa mia vicino Parigi: 48°48'59.36"N 02°27'39.36"E oppure la residenza tolosana: 43°35'23.76"N 01°25'22.17"E. Anche se non mi sembra che da Tolosa tu possa passare spesso...

A parte gli scherzi, complimenti sul serio, ciao!!!

Ora che riesco, finalmente, a vedere tutto il report, devo farti veramente i complimenti, perchè è ottimo, grazie per continuare a deliziarci con queste splendide immagini!

[:304][:304][:304]

ciao
Philippe

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu