Rejected, ma non mi sembrava così male...

• Autore Discussione Autore Discussione Medo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Medo

Principiante
Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
0
BGY
Stavolta pensavo proprio che me l'accettassero...

http://www.airliners.net/procphotos/rejphoto.main?filename=20070808_TU736.jpg

"These photo(s) show a motive that is not accepted by Airliners.net. This
problem may be due to a very wide range of reasons, from photos that
include unwanted window reflections to photos showing other subjects than
aircraft. Also, certain kinds of so-called "creative" photos may be more
prone to this problem.
Depending on the reason, it may or may not be possible to change the
motive."

Ogni volta mi incaxxo e ogni volta mi chiedo perchè continuo a proporre foto a sti c....... [:307]

Che str***i!!!! Non ho parole Medo... non ho parole.. foto semplicemente spettacolare!!![:304][:304][:304] Non hanno capito proprio niente... si sono "attaccati" ai riflessi dei vetri questa volta affermando che non rendono particolare la foto... una cosa solo... ma hanno visto "solo" che luce c'era nella fotografia?? Credo che questa sia una delle più belle viste grandangolari che abbia mai visto... ma questa è una mia opinione... non di certo degli screeners di A.net purtroppo...
Una cosa ti dirò se può consolarti... se fossi stato io nei panni di Johan... (visto che in questo periodo siamo in tema di vendita sto benedetto sito ce lo possiamo comprare noi di Aviazionecvile con una colletta[8D][8D]) avrei proposto di metterla come "photo of the day"... guarda un po'...:D:D

Andrea.

Grazie ragazzi, mi consola che non sono l'unico a pensare che sia una buona foto...

Mamma mia questi stanno diventando peggio degli altri...
forse è meglio che lasciamo perdere:
di fronte a queste reject non vale neanche la pena di discutere...

@Fabio88: chiaramente non sono simili, ma se non mi sbaglio, si tratta di una 'sequenza'...cioè scatti consecutivi relativi allo stesso a/m. Questo non mi sembra sia permesso.

Paolo

@Medo: parlo da "esperto" visto che a me A.Net ne avrà rigettate almeno 7-8 (cioè tutte quelle che ho inviato loro)... credo che non gli sia piaciuto il corrimano della scaletta in primo piano in basso a sinistra e la T di Tunisair tagliata in alto a sinistra.

Citazione:Messaggio inserito da Medo

Stavolta pensavo proprio che me l'accettassero...

Ciao,

a parte che è molto bella, credo che te la abbiano rigettata per la scaletta, anzi quasi sicuramente per quello. Lo so che è difficile, ma se riuscissi a toglierla o ritagliare la foto diversamente, quasi sicuramente te la prenderanno.

Ciao Max!

Ragazzi per favore dai...
Sempre tutti a consolare e a fare i bravi. C'é troppa bontà in questo forum!...Qualche volta bisognerebbe aprire gli occhi e non sempre fare i "bonaccioni" e vedere gli screeners come esseri malvagi. Si può andare benissimo d'accordo anche se ci si fa delle critiche.
Io NON sono uno spotter esperto anzi, ma reputo giusta la scelta dello screener. La T é tagliata, si vede la scaletta e trovo che sia una foto "senza motivo".

Ciao
Emanuele

Citazione:Messaggio inserito da emaskier

Sempre tutti a consolare e a fare i bravi. C'é troppa bontà in questo forum!...Qualche volta bisognerebbe aprire gli occhi e non sempre fare i "bonaccioni" e vedere gli screeners come esseri malvagi. Si può andare benissimo d'accordo anche se ci si fa delle critiche.
Io NON sono uno spotter esperto anzi, ma reputo giusta la scelta dello screener. La T é tagliata, si vede la scaletta e trovo che sia una foto "senza motivo".

Ciao
Emanuele

Ciao Ema... sinceramente reputo discutibile il fatto che la "T" sia tagliata... e questo è penalizzante... però il fatto che ci siano degli elementi esterni fa parte dello scenario... di certo il povero Medo non poteva suggerire di togliere la scaletta se c'era... e poi sinceramente su A.net certe volte si vedono pubblicate delle fotografie che secondo me non sono di certo meglio di questa... è un'opinione personale, ci mancherebbe... io credo che le fotografie siano espressione di ciò che uno sente dentro in nel momento dello scatto... ha ragione Frank quando scrive nella sua frase in ogni suo post: "le mie foto restano sempre nei miei okki"!!!
Più che la qualità della foto e la centratura a me ha colpito il "momento" della foto... non so se mi spiego...

Secondo me la foto potrebbe anche andar bene così come dicevo ieri notte... io sinceramente l'avrei accettata...:D:D

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da emaskier

Ciao
Emanuele

Vuoi che ti faccia la lista di foto con la scaletta e con varie parti tagliate che hanno accettato?
Comunque ognuno ha la propria idea e io rispetto la tua sempre pensando che se l'avessero accettata non finiva mica il mondo perchè ho visto foto in archivio che qualitativamente reputo peggiori della mia.
Poi della scaletta possiamo discutere...

Dai fammela avanti...
Il punto non é questo, ho semplicemente espresso la mia opinoine ovvero che comprendo la scelta dello screener. Ti do perfettamente ragione sul fatto che nel DB vi sono molte foto "inferiori" alla tua. Ma non condivido il fatto di fare un "topic di consolazione".

Ciao
Emanuele

Scusa per aver occupato il TUO spazio!
La prossima volta prima di scrivere ti chiederò il permesso.

Ho semplicemente espresso la mia opinone. Non mi sembra il caso di reagire rispondendo con due affermazioni piuttosto infantili.

Ciao
Emanuele