Regolarità operativa Livingston

ei-crt

Bannato
23 Aprile 2008
498
0
0
LIPH - Treviso
Che voi sappiate è regolare livingston con i charter lungo raggio ? Nel senso di solito sono puntuali e con aerei funzionanti ? Sapete per caso la programmazzione macchine di questa settimana in particolare Martedì per Cancun (Volo delle 10.25 Circa da MXP) ? Che macchina lo opera ? Inoltre sapete dirmi come mai la maggior parte dei voli operati con A321 ha come numero volo iniziale LV mentre il lungo raggio ha spesso LM ?

Grazie in anticipo

Guarda per quel che ti posso dire io che ho volato con Livingstone per Havana, hanno operato con un A330, ora non so se per Cancun utilizzeranno lo stesso aeromobile ma credo proprio di si...............ciao cubana. :-)

Ultima modifica:
...Livingstone...

Non è per fare il sofistico, ma in un forum di aviazione almeno il nome delle compagnie aeree dovrebbe essere citato correttamente: LIVINGSTON e non Livingstone. Quest'ultimo era un'esploratore inglese mentre la compagnia aerea in questione prende il nome dal famoso gabbiano Jonathan Livingston, romanzo scritto da Richard Bach, romanzo che fu ispirato da un pilota vissuto negli anni 30... :)

Ultima modifica:
Che voi sappiate è regolare livingston con i charter lungo raggio ? Nel senso di solito sono puntuali e con aerei funzionanti ? Sapete per caso la programmazzione macchine di questa settimana in particolare Martedì per Cancun (Volo delle 10.25 Circa da MXP) ? Che macchina lo opera ? Inoltre sapete dirmi come mai la maggior parte dei voli operati con A321 ha come numero volo iniziale LV mentre il lungo raggio ha spesso LM ?

Grazie in anticipo

Gli operativi(programmazione)li puoi trovare su www.lauda.it.
Idem con patate per gli aeromobili che opera la compagnia.
Su Cun, ruoterai con un a330-200 Marche I-livl / I-livm / I-livn, configurazione 18 c 279y.
Il biletterale di Livingston (IATA code ) è LM, per tutta la flotta, senza distinzione alcuna tra a330 ed a321.
In ritardo? Bah...diciamo che rispettano in media gli schedules. Gli aerei hanno una media di 5 anni di età,la manutenzione è ok, ed il sistema di intrattenimento è del tipo matsushita.
Hanno il route tracking system ?

Saluti
Mad

Ciao il volo sarà effettuato da aeromobile A330-200 regn I-LIVL,il più nuovo della flotta Livingston,gli aeroplani volano per il 90% in orario,ottima la maintenance.Tutti i voli della flotta LVG iniziano con il biletterale LM.:)

Grazie maddog per le delucidazioni, l'operativo mi serviva per capire se :

I-LIVM arrivato stannotte da sharm el sheik con il LM262 è ripartito per Fuerteventura con il LM 351/352 (ritorno) e lui faceva lo stop notturno e faceva il mio volo (ossia l'141 di domani) oppure se invece l'141 fosse operato da I-LIVL tornato oggi da cancun e credo pronto a ripartire domani mattina con l'141 oppure con il secondo volo per cancun (via fco) il LM197. Perchè I-LIVN(tra l'altro appena tornato da 4 giorni di manutenzione ordinaria a Manchester) è impegnato con "la romana" o il malè !

Grazie 1000 comunque :)

Ciao il volo sarà effettuato da aeromobile A330-200 regn I-LIVL,il più nuovo della flotta Livingston,gli aeroplani volano per il 90% in orario,ottima la maintenance.Tutti i voli della flotta LVG iniziano con il biletterale LM.:)

Grazie mille HH3F, è proprio la risposta che aspettavo !

Sai anche per caso il possibile ritorno del 19/08 ?

Grazie 1000

Ciao Ei-Crt
anche per il 19/08 il rientro attualmente è programmato con lo stesso aeromobile.