Registro Aeronautico San Marino

Ho visto di recente su una rivista specializzata del settore una pubblicità che invogliava a registrare il proprio A/M nel registro del Titano, offrendo anche la possibilità di usufruire della "fractional ownership" che lì è possibile mentre in Italia no, quindi penso che le immatricolazioni "T7" cresceranno parecchio in futuro...

Marco;)

Anche il Pioneer Team ha due Pioneer registrati a San Marino, T7-MFB e T7-MFC.

Appena mi comprerò il BBJ lo iscriverò senza dubbio nel registro "Tango Seven"... :D

Federico

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu