Spero per REG che quel volo parta... anche perchè altrimenti quando I4 chiuderà battenti si tornerà al monopolio AZ. KM è una compagnia seria, e non dimentichiamo che farà anche un REG-MLA 

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Ho controllato sui CRS è risultano ancora inseriti i voli Reggio-Roma Fiumicino di Air Malta. Ma partiranno davvero???
Pensavoche con l'arrivo di Interstate / Consulta si fossero tirati indietro... Se fosse vero ci saranno 3 compagnie aeree e 7 voli al giorni per tratta...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
e non dimentichiamo che farà anche un REG-MLA![]()
Citazione:Messaggio inserito da emigno77
Penso (spero) che presto Consulta-Sogas-Interstate modifichino l'operativo del B735 cancellando la frequenza della mattina, lasciando così liber l'a/m per una nuova rotta. Oppure spostando il volo delle 7.20 alle 17
Lo penso anche io ma... 3 voli al mattino sono troppi.Citazione:Sarebbe un grande caxxata, il volo del mattino è solitamente quello più profittevole. Se vuole che la gente scelga di volare con loro deve assolutamente tenere quel volo. E' anche quello con l'orario migliore tra i 3 del mattino. Al massimo, se le cose vanno molto male, può tagiare la frequenza di centro giornata fatta con l'ATR...
CIAO
_goa
Lo penso anche io ma... 3 voli al mattino sono troppi.
No?
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Lo penso anch'io, ma se vuoi operare sulla tratta DEVI avere il volo al mattino. Secondo me Air Malta durerà molto poco, cosi rimarranno solo Alitalia e Interstate.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
In caso di risultato insoddisfacente KM toglierà quello stop a REG e lascerà il volo diretto su FCO... a meno di posizionare lo stop in qualche altro scalo che magari garantisce più traffico per FCO, pensavo a SUF che ne dite?
Ciau![]()
Citazione:
Lo penso anch'io, ma se vuoi operare sulla tratta DEVI avere il volo al mattino. Secondo me Air Malta durerà molto poco, cosi rimarranno solo Alitalia e Interstate.
CIAO
_goa
[brAir Malta ha inserito la MLA-REG-MLA anche in previsione di una numerosa partecipazione del bacino reggino-messinese ai casinò dell'isola.
Citazione:
infatti sabato e domenica non è operato
Citazione:
infatti sabato e domenica non è operato
io, personalmente, andrei il ven sera per rientrare lunedì mattina
tu no?
Citazione:Messaggio inserito da bario
ma se quelli della sogas sapevano che la REG-FCO sarebbe stata operata dalla loro Interstate perchè hanno fatto un contratto pure con la KM???....mistero
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Adesso l'apron di REG è full al 100%!! Due MD80 Alitalia e i due aeromobili della Interstate(ATR-42 e B737-500).
ciao![]()
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Non è affatto un mistero.
Come da me detto più volte è tutta una operazione politica.
Poichè l'Amministrazione Comunale è di centro-destra, la Sogas invece è della Regione che è di Sinistra, allora devono dire che pure "loro" hanno attuato il collegamento con FCO.
La cosa più grave ancora è che se ne sono fregati che il 27/3 sarebbe cominciato il volo di KM ed hanno cmq messo il 735, anzicchè utilizzarlo su altre rotte perchè siamo vicini alla scadenza elettorale e Fuda (candidato) deve poter dire che LUI ha attivato i nuovi voli per FCO....
spero di non essere stato troppo contorto!