Reggio Calabria: parte il volo per Barcellona di KM e altre novità!

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

L'aereo utilizzato è un A320. 100 voli verranno occupati dal progetto e i 40/50 rimanenti potranno essere usati dagli utenti.
In più il sindaco ha annunciato nuove sorprese all'inizio di settembre in ambito aeroportuale. Vediamo cosa bolle in pentola!

come, quasi, sempre le notizie che giungono dallo stretto sono tutto tranne che la verità.
il volo non è prenotabile per nessuno dei 40/50 rimanenti di cui ti parli, non sarà operato da un 320 ma da un 733 e il progetto, mi ricordo di aver letto, prevede una spesa dell'utente di 189 euro tutto compreso (e io pago)

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
come, quasi, sempre le notizie che giungono dallo stretto sono tutto tranne che la verità.
il volo non è prenotabile per nessuno dei 40/50 rimanenti di cui ti parli, non sarà operato da un 320 ma da un 733 e il progetto, mi ricordo di aver letto, prevede una spesa dell'utente di 189 euro tutto compreso (e io pago)

Non le faccio mica io le interviste, e tanto meno non le dico io le caxxate che dicono nelle interviste.

Citazione:Citazione:
Messaggio inserito da fontanarossa
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Non le faccio mica io le interviste, e tanto meno non le dico io le caxxate che dicono nelle interviste.

ho forse scritto che la parte in causa sei tu?? vedi di darti una resettata.

Hai ragione, meglio che mi dia una calmata, scusa;)

Qualcuno mi corregga, ma a volte sul sito www.maltairport.com nel volo della mattina per REG risulta un B733 ma arriva sempre un A319, forse sarà un errore di sistema.
Comunque stasera vedrò se sarà un B733 o un A320. Basta affacciarsi dalla finestra. Con condizioni di calma di vento, e siccome Malta si trova a sud l'aereo atterrerà su pista 33 per evitare di fare il giro per pista 15.;)

Controllando sul sito dell'aeroporto di BCN-El Prat il volo KM 588 MLA-REG-BCN verrà operato con un A319.

Ora è riportato anche sul sito dell'aeroporto di Malta.

Sono vacanze studio organizzate dal comune di Reggio, in collaborazione con Air Malta, una scuola di spagnolo di BCN e un T.O. di BCN.

Comunque credo che il comune usi queste vacanze studio per tastare l'eventuale utenza che sfrutterà questa opportunità per far aprire ad Air Malta nuove rotte da REG, come avvenuto l'anno scorso con Malta.

Sono progetti che hanno avuto, e stanno avendo molto successo con la partecipazione di molti studenti.

P.S.Naturalmente progetto per attirare anche voti degli elettori.

certo che avrà successo. con 189 euro ti fai un viaggio a/r e passi una settimana a barcellona. come test non ha secondo me alcun valore, non sarà un charter (quasi gratuito) ad indirizzare km su nuove rotte da REG . km non naviga in buone acque e ora più che mai ha necessità di aprire nuove rotte per diversificare un mercato che non può comunque andare oltre un certo limite. l'annunciato prossimo posizionamento di una aereo a Catania ne è la dimostrazione.

http://www.airmalta.com/page.jsp?id=5841&siteid=1&mainid=1

Comunque il pacchetto vacanza-studio "Reggio passaporto per l'Europa" è di 417€ per Barcellona e 289€ per Malta. Magari erano 189€ per una vacanza BCN.

Se vuoi controllare, vai su http://www.comune.reggio-calabria.it/on-line/Home/articolo102119.html
Il file è "Informazioni Progetto Reggio Passaporto per l'Europa".

e nel testo c'è scritto:

Vacanza studio Barcellona:
La tariffa per la partecipazione al progetto, comprensiva di €. 15,00 per diritti d’agenzia, è di €. 417,00 a persona.

Air Malta offre i biglietti a prezzo scontato: 117€ per Malta e 270€ per Barcellona entrambi a/r e comprensivi di tasse.