Noi reggini chiamiamo i Messinesi, Buddaci. Buddace è un pesce che si trova nelle acque dello Stretto. Comunque è un termine un pò dispreggiativo..... non vado oltre.
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
I bagagli smarriti che devono essere riconsegnati vengono depositati o nell'ufficio all'interno dell'aerostazione,
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Non mi sembra che i flussi di traffico di REG giustificano una cosa del genere........
Magari in un prossimo futuro.....
Ritengo corretto il termine "Frequentare" in quanto mediamente trascorro per vacanza alcune settimane all'anno nella mia casa nei pressi di Locri; inoltre - qualche volta - effettuo anche viaggi per lavoro. Non mi ritengo pertanto un calabrese di nascita, bensì un turista che conosce molto bene la realtà della Calabria e della Locride; pertanto credo che le mie idee sull'argomento siano molto chiare e mi spiace per voi se non vi piacciono...Citazione:Orbene, sei utente di REG da diversi anni e frequenti (NB: frequenti, non "vivi") la zona di REG e della locride da altrettanto tempo.
In 25 anni non ti sei chiarito le idee, a mi avviso, e continui a pensare della Calabria come tutte quelle persone che fanno "toccata e fuga".
Ah già.... ma tu "frequenti" (per lavoro o per piacere). Non "vivi"....
Speravo riuscissi a scrivere qlcs in più sulla lista di affermazioni cui ho risposto.Citazione.S per Emigno
Ritengo corretto il termine "Frequentare" in quanto mediamente trascorro per vacanza alcune settimane all'anno nella mia casa nei pressi di Locri; inoltre - qualche volta - effettuo anche viaggi per lavoro. Non mi ritengo pertanto un calabrese di nascita, bensì un turista che conosce molto bene la realtà della Calabria e della Locride; pertanto credo che le mie idee sull'argomento siano molto chiare e mi spiace per voi se non vi piacciono...Citazione:Orbene, sei utente di REG da diversi anni e frequenti (NB: frequenti, non "vivi") la zona di REG e della locride da altrettanto tempo.
In 25 anni non ti sei chiarito le idee, a mi avviso, e continui a pensare della Calabria come tutte quelle persone che fanno "toccata e fuga".
Ah già.... ma tu "frequenti" (per lavoro o per piacere). Non "vivi"....
Non critico il fatto che nell'aerostazione di REG vi siano due bar a dieci metri uno dall'altro (anche se sarebbe opportuno che differenziassero un poco l'offerta) bensì il fatto che, superati i controlli di sicurezza, non vi sia alcuna possibilità di acquistare una bevanda o qualcosa da mangiare ! E tale situazione mi sembra ancora più intollerabile dopo le recenti normative di sicurezza che impediscono di superare i controlli con qualsiasi bevanda.Citazioneazafan: nessuno dice che Reggio è l'aeroporto dei sogni, ma si può anche evitare di criticare il fatto che ci sono 2 bar vicini.. ma che caspita di osservazioni sono!
Citazione:La photogallery sul sito sogas è presente ormai da tanti tanti tanti mesi.. solo da un paio (sempre di mesi parliamo) le foto sono state aggiornate).
Suggerisco di cercare di uscire dai limiti di una discussione sui singoli servizi di REG e cercare di cominciare a ragionare in termini di sistema aeroportuale calabrese. Il punto non è quello di dimostare se sia migliore REG o SUF bensì confrontare le diverse esperienze per far crescere tutto il sistema aeroportuale calabrese.Citazione:Speravo riuscissi a scrivere qlcs in più sulla lista di affermazioni cui ho risposto.
E invece hai risposto solo sull'ultima.
Non mi sembra di essermi mai sottratto ad alcun genere di confronto ed ho sempre cercato di argomentare e documentare le mie tesi.Citazione:Le tue idee sono chiarissime. Possono piacere o meno.
Il problema è che ogni tanto ti opponi al confronto, della serie "è così e basta".
Tutto qui.
Citazione:Suggerisco di cercare di uscire dai limiti di una discussione sui singoli servizi di REG e cercare di cominciare a ragionare in termini di sistema aeroportuale calabrese. Il punto non è quello di dimostare se sia migliore REG o SUF bensì confrontare le diverse esperienze per far crescere tutto il sistema aeroportuale calabrese.
Forse hai proprio ragione, se a REG aprisse un ristorante in aeroporto ci sarebbero tutte le condizioni affinchè Fuda possa richiedere a Consulta di commercializzare il REG - JFK operato da ITAli ! Oltretutto - dalla prossima estate - tale volo sarà operato anche dagli odiatissimi rivali di SUF.Citazione:No sai forse hai ragione.. con un ristorantino potrebbe cogliere almeno 1000 pax al mese e diventare un aeroporto intercontinentale