D Dedalo Utente Registrato 8 Febbraio 2007 213 0 0 24 Febbraio 2011 #21 Volo REG-BLQ aperto alle vendite! Circa 100 euro A/R...penso che se mantengono questi prezzi potrebbe addirittura funzionare.
Volo REG-BLQ aperto alle vendite! Circa 100 euro A/R...penso che se mantengono questi prezzi potrebbe addirittura funzionare.
E EI-EIA Utente Registrato 7 Gennaio 2011 1,269 0 0 Utrecht, Netherlands 24 Febbraio 2011 #22 Dedalo ha detto: Volo REG-BLQ aperto alle vendite! Circa 100 euro A/R...penso che se mantengono questi prezzi potrebbe addirittura funzionare. Clicca per espandere... Secondo me sono un pò altini.
Dedalo ha detto: Volo REG-BLQ aperto alle vendite! Circa 100 euro A/R...penso che se mantengono questi prezzi potrebbe addirittura funzionare. Clicca per espandere... Secondo me sono un pò altini.
kenyaprince Amministratore AC Staff Forum 20 Giugno 2008 29,896 497 131 VCE-TSF 24 Febbraio 2011 #23 EI-EIA ha detto: Secondo me sono un pò altini. Clicca per espandere... 100€ A/R con bagaglio imbarcato e servizio di volo un po' altini?
EI-EIA ha detto: Secondo me sono un pò altini. Clicca per espandere... 100€ A/R con bagaglio imbarcato e servizio di volo un po' altini?
E EI-EIA Utente Registrato 7 Gennaio 2011 1,269 0 0 Utrecht, Netherlands 24 Febbraio 2011 #24 kenyaprince ha detto: 100€ A/R con bagaglio imbarcato e servizio di volo un po' altini? Clicca per espandere... Secondo me si, Alitalia fa delle offerte migliori molte volte. Se poi il volo andrà bene con questi prezzi, tanto di guadagnato per Eagles.
kenyaprince ha detto: 100€ A/R con bagaglio imbarcato e servizio di volo un po' altini? Clicca per espandere... Secondo me si, Alitalia fa delle offerte migliori molte volte. Se poi il volo andrà bene con questi prezzi, tanto di guadagnato per Eagles.
kenyaprince Amministratore AC Staff Forum 20 Giugno 2008 29,896 497 131 VCE-TSF 24 Febbraio 2011 #25 EI-EIA ha detto: Secondo me si, Alitalia fa delle offerte migliori molte volte. Se poi il volo andrà bene con questi prezzi, tanto di guadagnato per Eagles. Clicca per espandere... alitalia vola BLQ-REG?
EI-EIA ha detto: Secondo me si, Alitalia fa delle offerte migliori molte volte. Se poi il volo andrà bene con questi prezzi, tanto di guadagnato per Eagles. Clicca per espandere... alitalia vola BLQ-REG?
E EI-EIA Utente Registrato 7 Gennaio 2011 1,269 0 0 Utrecht, Netherlands 24 Febbraio 2011 #26 kenyaprince ha detto: alitalia vola BLQ-REG? Clicca per espandere... No, vola altre tratte fra cui SUF-BLQ, può capitare che faccia delle offerte interessanti.
kenyaprince ha detto: alitalia vola BLQ-REG? Clicca per espandere... No, vola altre tratte fra cui SUF-BLQ, può capitare che faccia delle offerte interessanti.