Reggio Calabria-Bologna con MyAir

Interstate rimarrà e pubblicherà il suo timetable a fine settembre. I collegamenti per Pisa, Torino e Bologna sono salvi.

Avevo letto nella discussione dei 19CRJ Myair ... che i primi 2 CRJ (che DOVREBBERO Arrivare a 8I a Dicembre) Verranno Basati a VCE :) :) !!

[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

In effetti penso che sia una rotta da CRJ, considerando poi che rimarrebbe anche Interstate...Certo non sarebbe male se Myair basasse il primo CRJ a BLQ..:D

Thommy per noi ci fanno un bel crj ibrido Air Prishtina...[:308][:308]

Comunque non male come notizia!!![:p]:)

ehi, ragazzi di reggio!

ogni volta che segnalate una novità per l'aeroporto specificate che l'ha comunicata il sindaco, il presidente della regione, l'arciprete...

che ne direste di fare iscrivere a questo forum tutti lorsignori? :D

comunque sono contento per voi per la notizia!

mario

Come non può atterrare a Reggio? Atterra un MD80, un A320 a pieno carico, e non atterra un tubo di lamiera che può portare solo 90 persone, strano?!?

Leggendo i dati tecnici del CRJ, ho letto che per fermarsi a bisogno solo di 1.500 m, a Reggio la pista è lunga 2.000 m. Per il decollo ne ha bisogno 1.650 m. e la pista ripeto è lunga 2.000 m.

Ma a Reggio non abbiamo la pista da un Kilometro e una Vigorsol, il monte Morello ecc.:D
Atterra un Fokker 100 e non atterrano i CRJ?

Comunque ora che ci ripenso credo che il CRJ non sia in grado di effettuare le manovre per atterrare a REG da pista 33.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Leggendo i dati tecnici del CRJ, ho letto che per fermarsi a bisogno solo di 1.500 m, a Reggio la pista è lunga 2.000 m. Per il decollo ne ha bisogno 1.650 m. e la pista ripeto è lunga 2.000 m.
Devi vedere la LDA e la TORA.
Cmq non puoi essere al limite e devi calcolare peso e temperature, oltre alle direttive di compagnia.