REG perde 4 voli... fino al 24/3

Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe

Messaggio inserito da TRaTToRe
Comunque riguardo Messina, l'ho messa in gioco in quanto in base all'iscrizione al forum risulta che tu sia di MessinaCatania, quindi forse sarebbe meglio che andassi a prendere un po di sole nella tua bella via marina di Messina.. ops.. [:308] al posto di fare i complimenti di continuo al nostro aeroporto.

Messina lasciala dove sta, ha i suoi problemi: in primis la massiccia presenza di calabresi. [:301]

Citazione:Messaggio inserito da mistero64

domande pervenute al comune di rc per lo stage estivo di lingua italiana da svolgere preso la locale università per stranieri:
da tripoli circa trecento, da barcellona circa duemila, da londra circa mille ed ancora devono arrivare praga ed altre nazioni dell'est. è il progetto che quest'anno è bidirezionale (cioè anche gli studenti stranieri verranno a studiare a rc). i charter saranno tutti KM. quindi non credo che air malta andrà via e nemmeno si tratta di aprire e chiudere rubinetti quanto di saper spendere i soldi pubblici che vengono da finanziamenti UE (ma è inutile discutere se non si capisce che ormai i finanziamenti arrivano a progetto). d'altronde non siamo come una certa regione a statuto speciale che ha la fiscalità decentrata e che permette ai suoi debitori delle rateizzazioni ultra ventennali e quindi di fatto le tasse non vengono pagate( mi sembra che per ultimo ne abbia approfittato una squadra di calcio ripescata al quale è stato rateizzato il debito in modo ventennale[:301])

bellissimo qst intervento
merita un [:304]
anzi due [:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe

Messaggio inserito da TRaTToRe
Comunque riguardo Messina, l'ho messa in gioco in quanto in base all'iscrizione al forum risulta che tu sia di MessinaCatania, quindi forse sarebbe meglio che andassi a prendere un po di sole nella tua bella via marina di Messina.. ops.. [:308] al posto di fare i complimenti di continuo al nostro aeroporto.

Messina lasciala dove sta, ha i suoi problemi: in primis la massiccia presenza di calabresi. [:301]

Che a Messina ci vanno solo per l'università e che nel fine settimana scappano subito a casa perchè quella città (si chiama così per convenzione) è di una vitalità incredibile, rischierebbero d'essere coinvolti eccessivamente e non riuscirebbero a studiare .... menomale che c'è il Messina in A almeno oltre a passeggiare nel vostro bel Km di via marina andate anche allo stadio.. :)

Citazione:Che a Messina ci vanno solo per l'università e che nel fine settimana scappano subito a casa perchè quella città (si chiama così per convenzione) è di una vitalità incredibile, rischierebbero d'essere coinvolti eccessivamente e non riuscirebbero a studiare .... menomale che c'è il Messina in A almeno oltre a passeggiare nel vostro bel Km di via marina andate anche allo stadio.. :)

Un altro bell'esempio di come il campanilismo distorce la visione della realtà.

Non mi sembra che Reggio Calabria e Messina siano città molto diverse...

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Citazione:Che a Messina ci vanno solo per l'università e che nel fine settimana scappano subito a casa perchè quella città (si chiama così per convenzione) è di una vitalità incredibile, rischierebbero d'essere coinvolti eccessivamente e non riuscirebbero a studiare .... menomale che c'è il Messina in A almeno oltre a passeggiare nel vostro bel Km di via marina andate anche allo stadio.. :)

Un altro bell'esempio di come il campanilismo distorce la visione della realtà.

Non mi sembra che Reggio Calabria e Messina siano città molto diverse...

Reggio è molto più viva, a detta addirittura di chi a Messina ci va per studiare e Reggio non gli piace. E non è una sola persona.

Citazione:Reggio è molto più viva, a detta addirittura di chi a Messina ci va per studiare e Reggio non gli piace. E non è una sola persona.

Mi sembra inutile continuare con questa sterile polemica: entrambe le città possono avere aspetti positivi e negativi; tuttavia ciò non aggiunge nulla di interessante in un forum di aeronautica.

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Citazione:meglio non far scappare potenziali turisti per l'area messinese

TRaTTore,. non capisco la tua ironia...

Nulla, volevo semplicemente dire che a Messina gli unici turisti al massimo possono essere gli studenti reggini ma era una battuta, anche se per me quella città è a dir poco orrenda, a differenza della sicilia, senza offesa per nessuno.

Può darsi che io sia pazzo.

Non riuscivo a postare il messaggio e l'ho dovuto copiare, ho cancellato per sbaglio la parte in cui parlavo della collisione sullo stretto.

Hanno appena diffuso la notizia che tra le persone dell'equipaggio dell'aliscafo, 2 hanno perso la vita :(

Mi sembra che gli interventi di TRaTToRE in questo Forum comincino a diventare un tantino fuori argomento e di cattivo gusto.

A giudicare dagli interventi di altri partecipanti, visibili anche in questa discussione,non mi sembra proprio...